Article Marketing Italiano

Inserisci comunicato stampa Gratis

Nitecore, le torce led pensate per l’outdoor!

Cosa caratterizza le torce led Nitecore?

Uno degli aspetti che certamente caratterizza le torce Nitecore, è l’affidabilità. A differenza di molti dei marchi di torce led oggi disponibili in commercio infatti Nitecore si attesta come uno dei brand che ha maggiormente investito negli anni in ricerca e sviluppo nel settore dell’illuminazione. La loro affidabilità le ha rese note al punto che oggi il marchio commercializza i propri prodotti in oltre 100 paesi tra cui l’Italia appunto. Come la gran parte degli escursionisti sa bene, quando si è all’esterno, non è possibile permettersi nemmeno il minimo rischio ed è per questo che è sempre opportuno scegliere lo strumento migliore o comunque più affidabile, nessuno certamente si augura di  rimanere al buio in escursione!

Nitecore Torce tattiche e militari quali scegliere?

Uno degli aspetti che certamente mette in difficoltà i tanti appassionati che si avvicinano al marchio è scegliere il prodotto più adatto alle proprie esigenze. Il catalogo Nitecore è infatti estremamente vasto e trovare la la torcia led migliore e quindi più adatta alle proprie necessità, non è affatto faci

le ed immediato. Uno degli aspetti che spesso si rivela decisivo ai fini della scelta, è l’autonomia massima della torcia in relazione ai lumen. Le potenti torce led Nitecore infatti offrono svariate possibilità e soprattutto, essendo regolabile la loro potenza in relazione alle tue necessità anche la loro autonomia può variare.

Complessivamente però si è notato come uno dei modelli più apprezzati in questo senso è la torcia led Nitecore P30 New che alla minima potenza (1 lumen) arriva ad avere un’autonomia di 950 ore. Ovviamente la sua autonomia si riduce di molto se portata alla massima potenza ( 1000 lumen) ma la possibilità di ridurre al minimo la sua luminosità offrendo una maggiore durata della carica, sembra un’aspetto che rileva notevolmente vista la grande autonomia, soprattutto se relazionata a marchi concorrenti non altrettanto performanti.

In conclusione sulle torce led: 

In questa piccola presentazione riguardante il marchio di torce led Nitecore, abbiamo offerto una piccola anteprima sul Brend, osservando come l’affidabilità e l’avanzato livello tecnologico raggiunto dai prodotti del marchio, sia uno dei suoi principali aspetti di forza. Sebbene non ci siamo soffermati anche sui riconoscimenti va ricordato come Nitecore, negli ultimi anni, abbia ottenuto diversi premi a testimonianza dell’altissimo livello tecnologico raggiunto. Tra i più noti in questo senso, si ricordano ad esempio il premio ISPO AWARD nel 2014 e nel 2015 o il prempio RED DOT AWARD nel 2016.

Come sicuramente in molti avranno notato, in uno dei nostri precedenti post, abbiamo parlato anche a favore di un altro marchio di torce led noto nel settore led lenser, eccezionalmente famoso sempre per la sua affidabilità e l’altissimo livello tecnologico dei propri prodotti, al quale si rimanda per ulteriori informazioni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Segnala Sito Gratis | Segnala Azienda Gratis | Inserisci Azienda Gratis | Directory Gratis | Segnala Sito Gratis | Segnala Azienda Gratis | Inserisci Azienda Gratis | Directory Gratis | Article Marketing | Inserisci Articolo Gratis | Pubblica Articolo Gratis | Inserisci Comunicato Stampa Gratis