Article Marketing Italiano

Inserisci comunicato stampa Gratis

Torce frontali Led Lenser, un nuovo modo di fare luce!

Due parole sul marchio Led Lenser

Da qualche anno, frutto del genio e dell’innovazione tedesca, abbiamo imparato a conoscere il marchio di torce da lavoro Led Lenser, ma cosa sappiamo effettivamente di quest’azienda ? Oggi è il marchio noto per le sue torce frontali, si attesta come uno dei brand tecnologicamente più avanzati del settore. L’azienda fondata dai due gemelli Rainer e Harald Opolka ad oggi infatti vanta oltre 100 brevetti e numerosi riconoscimenti internazionali, legati proprio all’eccezionale lavoro svolto.

Tra i premi più noti degni di nota, che hanno riguardato il marchio di torce Led Lenser, ricordiamo in particolare Il red dot design award o il Design Plus o il Good Design Award, diretti a premiare l’eccezionale design e l’elevato livello tecnologico dei prodotti realizzati da questo marchio.

Perché scegliere di utilizzare una torcia frontale da lavoro come quelle realizzate dal marchio Led Lenser?

Uno degli aspetti che hanno di certo caratterizzato i prodotti realizzati dal marchio riguarda la praticità oltre che l’affidabilità. Il diffondersi in questi anni, di soluzioni come torce frontali si è esteso per altro  non solo a situazioni di lavoro, ma inizia ad essere fortemente presente anche nel mondo outdoor. Sono sempre di più gli escursionisti e gli appassionati di caccia che scelgono di utilizzare una torcia frontale per le proprie gite o le proprie battute di caccia. Una torcia frontale infatti offre la possibilità al suo utilizzatore di avere entrambe le mani libere per poter lavorare o utilizzare altri strumenti utili all’attività che sta svolgendo. Sebbene nel settore outdoor, non ci siano molte alternative valide all’utilizzo di torce frontali, se non si vuole utilizzare una torcia a mano, nel mondo lavorativo, che richiede lo stazionamento fisico in un luogo, esistono anche altre possibilità, come ad esempio le torce magnetiche.

Alternative alle torce frontali in campo lavorativo e non solo.

In precedenza, abbiamo accennato alle torce led magnetiche, come prima alternativa valida alle torce frontali, nel mondo lavorativo, ma anche in quello escursionistico.

Queste ultime, grazie al loro potente magnete presente alla base, possono essere fissate in vari punti e direzionate verso la zona di interesse, senza essere indossate, come le torce frontali led lenser o similari. ovviamente comunque per chi lo preferisce la soluzione classica è la torcia a mano, il classico cilindro da portare sempre con se, la soluzione ancora oggi più diffusa sia nel mondo lavorativo che escursionistico.

In conclusione: 

Abbiamo visto come oggi il mondo delle torce led, sia fortemente in espansione anche in risposta ad esigenze di tipo lavorativo ed escursionistico. Esigenze che sono state negli anni ben interpretate da aziende di rilievo nel settore delle torce led come Led Lenser. Oggi l’elevato livello tecnologico raggiunto nel settore, hanno portato aziende come questa a raggiungere livelli di efficienza energetica elevatissimi, risultati peraltro premiati dai numerosi riconoscimenti ottenuti e dal riscontro dei tantissimi consumatori che ogni anno scelgono soluzioni come quelle proposte dal marchio Led lenser.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Segnala Sito Gratis | Segnala Azienda Gratis | Inserisci Azienda Gratis | Directory Gratis | Segnala Sito Gratis | Segnala Azienda Gratis | Inserisci Azienda Gratis | Directory Gratis | Article Marketing | Inserisci Articolo Gratis | Pubblica Articolo Gratis | Inserisci Comunicato Stampa Gratis