Article Marketing Italiano

Inserisci comunicato stampa Gratis

XD Design la serie di zaini antitaccheggio!

Caratteristiche degli zaini antitaccheggio XD Design

Diversi sono gli aspetti che caratterizzano gli zaini XD Design, ma ciò che rileva in particolare è il fatto che tutto in questi oggetti è pensato per impedire o quanto meno limitare il taccheggio in movimento da parte di malintenzionati. Le diverse serie di zaini XD design infatti si caratterizzano per il loro aspetto decisamente futuristico e privo di tasche alla vista. Lo zaino infatti è pensato per accogliere i diversi oggetti in un unico comparto nel quale è praticamente impossibile accedere in movimento grazie alle cerniere nascoste. Lo spazio interno chiaramente non è gestito come un qualunque zaino. Diversi sono infatti i comparti interni realizzati proprio al fine di definire lo spazio degli oggetti più pesanti cosi da impedire che questi possano muoversi liberamente regolando in questo modo anche il peso.

Nello specifico, per aprire uno degli zaini XD Design, lo stesso non va poggiato e dallo schienale è possibile ritrovare le zip e aprire il comparto principale. L’apertura può essere graduale fino ad un’apertura totale a 180 gradi pensata per facilitare al meglio la dislocazione interna degli oggetti.

L’impegno nella sostenibilità del marchio XD Design

Un altro degli aspetti che colpisce molto l’attenzione degli appassionati, è la forte attenzione del marchio verso la sostenibilità ambientale dei propri prodotti. Sebbene infatti si tratti di oggetti pensati per durare nel tempo, l’azienda nord europea è da sempre molto attenta all’utilizzo di materiali sostenibili per la produzione dei propri zaini. Negli ultimi anni è stata perfino lanciata una linea di zaini realizzata con materiali di riciclo, dove viene indicata la quantità di oggetti riciclati utilizzata per realizzare uno zaino.

Modelli più diffusi

Tra i modelli di zaino antitaccheggio realizzati dal marchio XD Design, alcuni nel tempo sono diventati delle vere e proprie icone di stile riconosciute . In particolare facciamo riferimento allo Zaino XD Design Bobby che ha ottenuto anche il premio red dot award per il suo design innovativo e ricercato. Tra i modelli più noti sempre del marchio ricordiamo inoltre il modello Bobby Bizz, la valigetta 24 ore che si trasforma in uno zaino a tracolla antitaccheggio.

In conclusione:

Come abbiamo avuto modo di osservare in questo breve articolo, scegliere uno zaino antitaccheggio XD Design, non significa solo scegliere un oggetto di stile, ma significa acquistare un articolo di design prodotto da un’azienda di rilievo nel settore che ha un forte interesse per la sostenibilità dei suoi prodotti. Affidabilità e sostenibilità possiamo dire essere due tra le principali parole d’ordine del marchio su cui sempre più utenti pongono la propria attenzione prima di scegliere la soluzione migliore per se.

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Segnala Sito Gratis | Segnala Azienda Gratis | Inserisci Azienda Gratis | Directory Gratis | Segnala Sito Gratis | Segnala Azienda Gratis | Inserisci Azienda Gratis | Directory Gratis | Article Marketing | Inserisci Articolo Gratis | Pubblica Articolo Gratis | Inserisci Comunicato Stampa Gratis