Article Marketing Italiano

Inserisci comunicato stampa Gratis

Water Oro di Cattelan Ricompensa di 100 Mila Sterline per chi lo Ritrova

Il water oro di Cattelan torna ancora una volta agli onori della cronaca, l’ultima news del water in oro massiccio realizzato dal famoso artista italiano arriva da una compagnia di assicurazione.
La Fine Art Specie Adjusters è questo il nome della compagnia che ha fatto sapere che pagherà una ricompensa di 100 mila sterline se il prezioso water oro di Cattelan tornerà al suo posto.
Un offerta non molto allettante visto che il solo valore dell’oro presente nel wc corrisponde a circa
4 milioni e mezzo di sterline alla quotazione oro attuale, anche se va considerato che rivendere ad un qualsiasi compro oro Firenze o di qualsiasi altra città del mondo non è certo una cosa facile.
Questa opera d’arte che fin dalla sua presentazione ha fatto molto discutere, non solo per il soggetto scelto dall’artista italiano, ma per tutta una serie di vicissitudini che lo hanno salire agli onori della cronaca piĂą volte.
Il primo motivo per cui si è parlato molto di questa opera è il fatto che il water oro di Cattelan essendo perfettamente funzionante è stato montato nei vari musei come un perfetto wc funzionante di cui hanno potuto usufruire per le loro necessita i visitatori dei musei.
A pochi mesi dalla sua installazione come wc l’opera ha di nuovo fatto parlare di se per essere stata offerta a Trump per essere situata niente di meno che alla Casa Bianca.
Un fatto che il museo che lo aveva in esposizione ed in servizio come wc funzionante ha giustificato con il fatto di aver ricevuto una richiesta di prestito di un opera per abbellire l’arredo della casa bianca di Trump.
A distanza di qualche tempo è arrivata poi la notizia del roccambolesco furto del water oro che è avvenuto niente di meno che in una location, dove erano in mostra altre opere di Cattelan, che in passato fu anche la residenza di Churcill.
Un susseguirsi di eventi incredibili soprattutto se si pensa che ad esserne coinvolto è un oggetto che generalmente viene fissato al muro per essere normalmente utilizzato come wc.
L’ultima colpo di scena di questa lunga telenovela è la ricompensa di 100 mila sterline messa a disposizione da una compagnia assicurativa, la compagnia sembra però abbia posto alcuni vincoli sulla riscossione della ricompensa come il fatto che questa sarĂ  riconosciuta se oltre al ritrovamento ci sarĂ  anche almeno un arresto.
A questo punto non ci resta che stare in attesa di nuovi colpi di scena dello strano caso del water oro di Cattelan, sicuri che questo tornerĂ  a far parlare di se per la gioia e l’interesse del suo famoso creatore, che oltre ad essere un grande artista è anche un genio del marketing.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarĂ  pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Segnala Sito Gratis | Segnala Azienda Gratis | Inserisci Azienda Gratis | Directory Gratis | Segnala Sito Gratis | Segnala Azienda Gratis | Inserisci Azienda Gratis | Directory Gratis | Article Marketing | Inserisci Articolo Gratis | Pubblica Articolo Gratis | Inserisci Comunicato Stampa Gratis