Article Marketing Italiano

Inserisci comunicato stampa Gratis

Volkswagen Service: ecco perché scegliere i ricambi originali

Volkswagen, nata nel 1937, è una delle ditte automobilistiche europee più famose. Ancora oggi si contraddistingue per l’altissima qualità delle sue auto dal cuore tedesco. Le macchine Volkswagen sono costruite con cura e facendo costantemente attenzione ai dettagli, cosa riscontrabile in tutte le componenti delle vetture, dal motore alle finiture degli interni.

L’affidabilità di queste auto auto è leggendaria, per un brand che ha fatto della sicurezza e delle prestazioni il suo marchio di fabbrica. Le auto del marchio tedesco sono conosciute per essere solide, versatili, sicure ed affidabili.

Sono automobili che possono essere sfruttate ogni giorno, 365 giorni all’anno, compagne fidate anche per chi lavora. Oggi, grazie all’offerta di piani speciali per i ricambi originali, essere possessori di una Volkswagen è ancora più conveniente.

Ricambi originali

Volkswagen offre la possibilità di sostituire i pezzi non funzionanti e/o sottoposti maggiormente ad usura, garantendo sempre un eccellente rapporto fra qualità e prezzo.

Ricambi originali che sono la scelta più intelligente per chi vuole garantirsi una lunga vita al volante della stessa auto: sono compatibili con le altre componenti del veicolo e sono realizzate con materiali eccellenti che assicurano la massima efficienza del prodotto. Tutti i pezzi di ricambio sono inoltre garantiti per 24 mesi e sono disponibili per almeno 15 anni dalla fine della produzione del loro specifico modello. Oltretutto, i ricambi sono estremamente facili da reperire grazie al servizio di approvvigionamento continuo da parte di due grandi Centri di Distribuzione, che sono fra i più moderni in Europa.

Le speciali offerte per i ricambi Volkswagen

  • La gamma di Ricambi 4+ è pensata per tutte le automobili con più di quattro anni di vita. I componenti rispettano tutti gli standard relativi alla sicurezza, senza presentare costi eccessivi. La gamma di Ricambi 4+ comprende le componenti che solitamente sono soggette ad usura naturale, quali le marmitte, le pastiglie, i dischi del freno, le batterie di avviamento, le candele, gli ammortizzatori e così via. Questi ricambi permettono un risparmio medio del 30% rispetto ai ricambi VW originali e godono di una garanzia di 24 mesi.
  • I Ricambi di Rotazione rappresentano un’alternativa a quelli sopra citati. Sono simili da un punto di vista tecnico e qualitativo, essendo comunque più convenienti. Questa tipologia di ricambi punta alla conservazione delle risorse naturali e alla sostenibilità economica.
  • I Ricambi Original Classic Parts sono invece una gamma di componenti dedicata alle vetture VW con più di 15 anni. Anche in questo caso la società garantisce l’autenticità dei singoli pezzi e il raggiungimento degli standard. La ditta assicura anche la fornitura delle componenti meno richieste che, se non più prodotte attraverso gli strumenti tradizionali, vengono create attraverso la tecnologia delle stampanti 3D.

Oggetto delle offese sui pezzi di ricambio originali proposti dall’azienda possiamo naturalmente contare le batterie originali, dall’alto livello di sicurezza e dall’impeccabile funzionalità, i filtri, che garantiscono una lunga vita al tuo motore. Sono presenti anche ammortizzatori e sospensioni, studiati per il comfort e la sicurezza della guida, i freni, dalla comprovata resistenza all’usura; i terminali di scarico, i vetri e le luci, il motore e persino la carrozzeria e la vernice.

Qualsiasi sia il modello della tua Volkswagen, potrai stare certo di trovare i pezzi di ricambio giusti, che ne esalteranno la longevità, il comfort, la funzionalità e la sicurezza.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Segnala Sito Gratis | Segnala Azienda Gratis | Inserisci Azienda Gratis | Directory Gratis | Segnala Sito Gratis | Segnala Azienda Gratis | Inserisci Azienda Gratis | Directory Gratis | Article Marketing | Inserisci Articolo Gratis | Pubblica Articolo Gratis | Inserisci Comunicato Stampa Gratis