Article Marketing Italiano

Inserisci comunicato stampa Gratis

Ti senti osservato? forse lo sei veramente.

Ti senti osservato?
Forse non è solo frutto di ossessione, potresti veramente essere vittima di qualche balordo che, grazie alle nuove tecnologie, cerca di carpire importanti informazioni in barba alle norme vigenti in materia di privacy, violazione di proprietà privata e liberà personale.
Fortunatamente la soluzione a tali dubbi c’è, si chiama indagine per bonifica ambientale, ed è operata dall’investigatore privato.

Bonifica ambientale da microspie

La bonifica ambientale è un indagine complessa, utile ad escludere l’ipotesi che nel nostro ambiente domestico o di lavoro (quindi abitazioni private, aziende, uffici) possano essere stati installati sistemi di ascolto da remoto, cosiddette “cimici”, oppure sistemi di videosorveglianza nascosti, il tutto ovviamente senza il nostro consenso ed in modo assolutamente illegale.
L’agenzia investigativa è spesso chiamata a svolgere questo tipo di indagine per porre fine all’illegalità e ristabilire la privacy del suo cliente, ma anche per permettere allo stesso di denunciare l’accaduto e, se nel caso, ottenere un cospicuo ed equo risarcimento del danno subito.
Possono sussistere queste condizioni, soprattutto, in casi di infedeltà aziendale o di concorrenza sleale, fenomeni purtroppo in continuo aumento anche per via della saturazione del mercato, ossia dell’incremento dell’offerta a fronte di una diminuzione della richiesta causata dall’attuale crisi economica che ha investito tutto il mondo ad esclusione della Cina.
L’agenzia investigativa si avvale dunque di un team di esperti, informatici e periti, i quali, con specifica strumentazione, possono perlustrare ogni camera di uffici ed appartamenti, ma anche l’interno di autovetture, imbarcazioni ecc..,
Lo scopo è appunto quello  da eventuali apparecchiature non gradite.
Lo stesso tipo di ricerca può essere effettuata sui dispositivi informatici, come computer, Tablet e Smartphone utilizzati, a volte, tramite appositi software, per copiare file sensibili o captare audio ambientali e/o video.
L’investigatore privato, solitamente si occupa delle seguenti mansioni:
– Effettuare bonifiche ambientali in ambienti o veicoli privati o ad uso personale del cliente mandatario dell’indagine;
– Individuare e rimuovere software per intercettazioni, eventualmente rintracciati nei dispositivi informatici;
– Individuare tracce di esportazioni non autorizzate di file, grazie a tecniche e software specifici;
– Scovare falsi profili in social network ed altro;
– Recuperare file persi da dispositivi quali pc, tablet, chiavette usb ed altro.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Segnala Sito Gratis | Segnala Azienda Gratis | Inserisci Azienda Gratis | Directory Gratis | Segnala Sito Gratis | Segnala Azienda Gratis | Inserisci Azienda Gratis | Directory Gratis | Article Marketing | Inserisci Articolo Gratis | Pubblica Articolo Gratis | Inserisci Comunicato Stampa Gratis