Article Marketing Italiano

Inserisci comunicato stampa Gratis

Tatuaggi: una moda sempre attuale

I tatuaggi uomo del 2020

Sembra ormai essere esplosa la moda dei tatuaggi nel 2020, ed è difficile orientarsi tra infiniti tattoo senza praticamente sapere quale scegliere tra tutte le proposte.

La scelta deve orientarsi in base ai propri gusti personali, sulle proprie preferenze e il carattere, nonché la propria pelle e i significati che ci legheranno al tatuaggio stesso. Linee rette e nette, oppure tatuaggi grandi, medi, figure realizzate in 3D e i classici tattoo polinesiani…ma tanto tanto altro ancora in questi modelli di tattoo per uomo del 2020.

 

Tattoo uomo: @bangbangnyc

Uno tra i maggiori e più famosi tatuatori del mondo è K. McCurdy, noto allo show-biz come “Bang Bang”, in quanto “spara” il suo inchiostro su moltissime star di alto calibro come Miley Cyrus o Rihanna ma anche Justin Bieber.

Definito come il “tatuatore più famoso del mondo”, forse è meglio dire il “tatuatore dei personaggi più famosi al mondo”.

E’ oramai, tra i tatuatori, il più seguito sul social Instagram, ma anche scrittore con il suo libro intitolato “Bang Bang: My Life in Ink”, in cui sono raccontate le sue memorie relative ai clienti della sua bottega.

La sua bottega è a New York, dove lavorano 28 artisti, tutti attentissimi ai dettagli e alle piccolezze.

Tatuaggi da uomo: @romeolacoste

Romeo Lacoste è comparso nella 3a stagione della serie “Best Ink” dove ha mostrato i suoi lavori a celebrità nel mondo dello spettacolo come per esempio The Janoskians ed Ariana Grande.

Oltre ad Instagram, possiede anche un canale streaming su Youtube dove lavora ai tatuaggi uomo-donna su “superstar del Tubo”, grazie alla sua e alla loro popolarità, con video dei lavori ricchi di scherzi, gag e sfide a tema tatuaggi.

I suoi disegni sono davvero creazioni strabilianti, disegnati handmade, con dettagli davvero ricercati come è il suo immenso talento.

Tattoo da Uomo: @_dr_woo_

In origine il nome del tatuatore Dr.Woo, era Brian Woo, ma ora sta tentando di fondere, in un’unica essenza sia arte, che la moda e i tatuaggi.

Dopo molta esperienza al fianco del tatuatore Mark Mahoney, padre fondatore leggendario con un solo ago, ha imparato la sua scuola e quindi anch’esso ha appreso l’arte e lo stile ad un ago, di cui oggi si è reso celebre.

La sede dello studio è in Los Angeles, dove i suoi lavori hanno influenze provenienti dall’arte e dalla moda nonché dalla musica.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Segnala Sito Gratis | Segnala Azienda Gratis | Inserisci Azienda Gratis | Directory Gratis | Segnala Sito Gratis | Segnala Azienda Gratis | Inserisci Azienda Gratis | Directory Gratis | Article Marketing | Inserisci Articolo Gratis | Pubblica Articolo Gratis | Inserisci Comunicato Stampa Gratis