Article Marketing Italiano

Inserisci comunicato stampa Gratis

Stagione saldi 2019, un successo per il Magazine Nozziamoci.it

La stagione saldi sta per concludersi e come ogni anno, gli esercenti, lamentano sempre una scarsa affluenza, rispetto ai periodi precedenti, mentre il mercato antagonista, quello digitale,  festeggia dei traguardi importanti, come quest’anno che ha visto il mercato digitale sfiorare picchi di traffico importanti. Ce lo conferma Nozziamoci.it il magazine, giovane del settore, che da diversi anni presenta, attraverso la realizzazione di articoli dal lessico intuitivo e facile, i prodotti delle aziende migliori, del panorama Nazionale ed Internazionale.




Una redazione attenta con uno sguardo ampio sul mercato del mondo della modamake up ed accessori, con articoli  dalle immagini grandi ed attrattive e dai contenuti aggiornati, seguendo il trend del momento. Ogni articolo pubblicato riscuote  l’attenzione del lettore che, oggi, sente il desiderio di ricevere informazioni reali e di essere accompagnato durante lo shopping online. Da un’indagine effettuata, su territorio nazionale, emerge che l’utente che sceglie il commercio elettronico, per due fattori principali, fare shopping comodamente da casa propria e per risparmiare.

Esiste però ancora, una certa diffidenza, infatti diversi sono gli utenti che preferiscono  il punto vendita sul territorio, questo perchè magari si ha il timore di non ricevere la merce oppure di incorrere in una fregatura. Proprio analizzando questo punto, Nozziamoci Magazine  ha sviluppato un progetto unico nel suo genere, con la realizzazione di articoli, che puntualmente vengono pubblicati, gli utenti non sono solo aggiornati ma anche accompagnati, durante la scelta di un prodotto e l’acquisto, con una figura importante, come quella del personale di assistenza. Il punto di debolezza degli e.commerce è proprio la scarsa assistenza, che molte aziende, anche i brand migliori, purtroppo soffrono, in questo modo, il Magazine, non solo instaura con l’utente un rapporto di fiducia ma anche e soprattutto lo accompagna verso il processo d’acquisto, tanto ricercato dagli imprenditori. Nessuna attività digitale, nessun boot, ma personale fisico capace di rispondere alle esigenze di clienti. In questo modo,  lo scetticismo, di chi ancora non acquista online, viene sconfitto una volta per tutte.




Grazie a questa attività, che ha preso sempre più piede, oggi, non solo viene proposta  della buona e sana informazione, rilegata sempre ai settori proposti, ma è diventato il punto di riferimento per chi deve acquistare online, risolvendo i tanti problemi

E’ proprio grazie a questo che oggi, Il Magazine è giunto all’obbiettivo comune per tutti, che è quello di aumentare il proprio business ed i saldi della stagione che sta per chiudersi, ne sono testimonianza. Mentre i punti vendita si lamentano gli store festeggiano,  e non parliamo solo di moda, accessori o make-up commerciali, anche l’alta moda ed brand più blasonati, oramai sono online e vantano un gran numero di visite che generano acquisti, da ogni parte del mondo. Quest’anno la stagione saldi 2019 si chiederà con la soddisfazione degli operatori online, che grazie ad e-commerce sempre più veloci, raggiungono l’obiettivo comune, aumentare il proprio business.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Segnala Sito Gratis | Segnala Azienda Gratis | Inserisci Azienda Gratis | Directory Gratis | Segnala Sito Gratis | Segnala Azienda Gratis | Inserisci Azienda Gratis | Directory Gratis | Article Marketing | Inserisci Articolo Gratis | Pubblica Articolo Gratis | Inserisci Comunicato Stampa Gratis