Article Marketing Italiano

Inserisci comunicato stampa Gratis

Serrature Cisa: le scelte migliori per il 2020

Se è arrivato il momento di cambiare le serrature, ripiegare su dei prodotti Cisa è sicuramente un’ottima soluzione e sicuramente il tuo fabbro di fiducia potrà darti qualche consiglio.

Perché è vero che quando si è in una situazione del genere, decidere a chi affidarsi può essere complicato, ma se ci si rivolge ad un marchio di qualità, con esperienza e sicurezza alle spalle, alla fine si va sul sicuro.

Le serrature Cisa sono proprio questo: una garanzia di sicurezza e protezione per la tua casa e per qualsiasi altro locale tu voglia difendere.

Rivolgendoti a Cisa avrai a disposizione un catalogo di serrature molto vasto dove scegliere, fornito di tutti i modelli migliori e in grado di rispondere alle tue esigenze.

Ovviamente la scelta della serratura che andrai ad acquistare dovrà essere fatta in base ad alcuni criteri, quali l’uso che ne vuoi fare e soprattutto il budget, ma puoi stare certo che Cisa saprà offrirti esattamente il modello che fa per te.

Proprio per aiutarti in questa scelta, proviamo ad elencarti alcuni dei modelli che potrai trovare nel catalogo di questo marchio infallibile, completi di tutte le loro caratteristiche, cosicché tu possa prendere la decisione con sicurezza e consapevolezza.

Serrature Cisa: i principali modelli

Esistono modelli diversissimi di serrature Cisa, dai più classici a quelli all’avanguardia, ed ognuno può trovare quello più adatto al proprio scopo.

Il prezzo delle serrature ovviamente varia in base alle funzionalità, ma ogni fascia di prezzo è ampiamente rappresentata, e in qualsiasi caso si avrà la sicurezza e l’affidabilità di un marchio che non delude mai.

Andiamo quindi a vedere alcune delle offerte che le serrature Cisa ci propongono.

prodotti cisa

Serrature a cilindro antibumping con chiavi non duplicabili

Cisa offre un cilindro europeo innovativo, che rappresenta un’evoluzione perfezionata di un classico standard di sicurezza.

La sua caratteristica principale è la formidabile resistenza ai tentativi di effrazione e, in caso di estrema forzatura, il cilindro si spezza in un punto predefinito.

In questo modo l’estrazione risulta impossibile, ma permette comunque di utilizzare le chiavi e aprire la porta.

La serratura è progettata per resistere ai tentativi di scasso con trapani e altri strumenti e non permette l’uso di chiavi non originali.

Inoltre, il grande vantaggio è quello di non poter duplicare le chiavi se non presso un centro autorizzato.

Serrature motorizzate per porte blindate

serrature cisa Le serrature motorizzate per porte blindate di Cisa permettono la chiusura automatica della porta in maniera semplice e immediata: quando si chiude il battente, i catenacci escono automaticamente.

Inoltre, questo speciale tipo di serratura, permette l’apertura attraverso diverse modalità: tramite tastiera, tramite pulsante o utilizzando l’apposito lettore.

Il meccanismo è stato progettato per assicurare la massima silenziosità e non compromette il comfort domestico.

Serrature Cisa per cancelli e portoni

Le serrature Cisa per i cancelli esterni e per i portoni di accesso a cortili e giardini garantiscono la sicurezza totale grazie ad un sistema automatico che provvede alla chiusura del cancello ad ogni passaggio.

Se il cancello non è perfettamente chiuso, un segnale luminoso avverte prontamente, mentre è possibile programmare il tempo di apertura a piacimento, grazie ad un apposito meccanismo.

Soluzioni personalizzate per le diverse esigenze di sicurezza

serrature sicurezza cisaCome abbiamo precisato precedentemente, esistono diversi tipi di serrature Cisa, e ognuna risponde ad esigenze diverse di budget e funzionalità.

Rivolgendoti ad un tecnico specializzato, questo saprà sicuramente consigliarti quale sia la soluzione più adatta a te, potendo scegliere fra tante alternative, tutte comunque sicure ed affidabili:

  • serrature a cilindro europeo con sistema antibumping e antipicking;
  • sistemi di chiusura motorizzati per porte blindate e portoncini;
  • serrature di sicurezza per serramenti e finestre;
  • chiusure automatiche per cancelletti e portoni;
  • serrature automatizzate per sistemi di domotica;
  • chiavi protette da card magnetica;
  • chiave unica per controllare tutti gli accessi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Segnala Sito Gratis | Segnala Azienda Gratis | Inserisci Azienda Gratis | Directory Gratis | Segnala Sito Gratis | Segnala Azienda Gratis | Inserisci Azienda Gratis | Directory Gratis | Article Marketing | Inserisci Articolo Gratis | Pubblica Articolo Gratis | Inserisci Comunicato Stampa Gratis