Article Marketing Italiano

Inserisci comunicato stampa Gratis

Segni di effrazione in casa? Ecco come difendersi

La funzione principale di una porta blindata è quella di impedire a ladri o malintenzionati di entrare dentro casa e mettere così a rischio la nostra incolumità e quella dei nostri beni.

Ci sono però dei metodi per aprire le serrature senza il possesso delle chiavi.

Queste tecniche (dette di bumping) sono molto conosciute e potrebbero mettere in pericolo la nostra abitazione.

Ci sono però delle soluzioni efficaci che possono garantire un buon grado di protezione e tranquillità da furti o ingressi in casa indesiderati.

Con sostituzione serrature Roma andremo a vedere come difendersi da questo pericolo.

 

 

Sostituire la serratura della porta blindata

Nel caso in cui la serratura del vostro portone di casa mostri segni di effrazione significa che qualcuno ha cercato di forzarla per entrare indebitamente ed è quindi importante provvedere a sostituirla con una più sicura.

Sul mercato c’è la serratura con cilindro europeo che ha un sistema di anti-bumping e può essere la soluzione giusta per evitare il rischio di scasso.

Sostituire una serratura non è molto semplice e soprattutto è un lavoro che va fatto in maniera precisa: per questo è importante chiamare uno specialista che provveda alla sostituzione della vostra serratura.

 

Sostituzione serratura: detrazioni

Cambiare il cilindro della serratura oppure la serratura per intero dà diritto ad una detrazione del 50% dal momento che si tratta di interventi finalizzati alla prevenzione di atti illeciti.

Per beneficiare della detrazione bisogna pagare l’intervento tramite bonifico e disporre di tutti i documenti relativi all’acquisto previsti dalla legge.

 

Quanto costa la sostituzione di una serratura

I prezzi variano a seconda delle tipologia: se si sceglie una serratura che funziona con il riconoscimento biometrico si avrà sicuramente una spesa maggiore rispetto a quella che si affronterebbe nel caso si scegliesse una serratura classica.

Un buon compromesso tra qualità e prezzo è la serratura con cilindro europeo anti-bumping, con uno standard di sicurezza europeo.

Per la sostituzione di qualsiasi serratura, dall’inferriata a quella di una porta interna, bisogna calcolare anche i costi di sostituzione oltre a quelli della serratura.

 

Insomma, scegliere di avere un buon sistema di sicurezza a casa propria da sicuramente molti benefici, evitando di avere brutte sorprese.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Segnala Sito Gratis | Segnala Azienda Gratis | Inserisci Azienda Gratis | Directory Gratis | Segnala Sito Gratis | Segnala Azienda Gratis | Inserisci Azienda Gratis | Directory Gratis | Article Marketing | Inserisci Articolo Gratis | Pubblica Articolo Gratis | Inserisci Comunicato Stampa Gratis