Article Marketing Italiano

Inserisci comunicato stampa Gratis

Scarpe U Power Red Lion la soluzione per la tua sicurezza sul lavoro

Scarpe antinfortunistiche leggere U Power Red Lion

Da qualche anno a questa parte si parla molto delle scarpe antinfortunistiche U Power Red Lion, Una delle prime soluzioni pensante per il mondo del lavoro, per offrire una maggiore sicurezza sul campo. Come sicuramente già saprai, il piede è una delle parti più vulnerabili del nostro corpo quando si lavora e questo perché per quanto possiamo prestare attenzione, siamo inconsciamente abituati a muoverci in uno spazio in maniera semi automatica, senza prestare necessariamente troppa attenzione all’ambiente circostante.

In uno spazio domestico, questo non costituisce il più delle volte un problema, ma quando ci troviamo in un ambiente di lavoro come un cantiere o altro, la minima distrazione può costare molto ed  è per questo motivo che è sempre bene tutelarsi al meglio.

In questo senso, uno dei brand di scarpe antinfortunistiche più noti per le proprie caratteristiche è proprio U Power, che da anni grazie ai costanti investimenti in ricerca e innovazione offre ai propri utenti soluzioni all’avanguardia per una migliore protezione del piede sul lavoro. Una delle ultime soluzioni in questo senso è proprio la linea di scarpe U Power Red Lion.

Caratteristiche delle scarpe U Power Red Lion

Tra le caratteristiche che hanno contribuito a rendere note le scarpe U Power Red Lion ricordiamo ad esempio l’utilizzo della tecnologia Infinergy, Il primo TPU espanso posto nella suola di queste scarpe che ha la funzione di restituire parte dell’energia cinetica immagazzinata nella suola durante il movimento. Questa funzionalità ha in particolare lo scopo di aiutare una maggiore fluidità dei movimenti con meno sforzo.

Allo stesso modo, di rilievo, più strettamente legata al settore sicurezza, segnaliamo anche il caratteristico puntale AirToe, il puntale d’acciaio traspirante presente nelle scarpe U Power Red Lion, pensato per far traspirare il vapore acqueo rilasciato dai piedi, ma senza rinunciare alla sicurezza.

E i in fine, tra le caratteristiche ritenute da noi più rilevanti, che abbiamo voluto segnalare vi è chiaramente la soletta antiperforazione Save & Flex Plus. A differenza delle comuni scarpe antinfortunistiche dotate di suola in acciaio, le scarpe U Power Red Lion offrono una maggiore protezione e flessibilità grazie a quest’innovativa soletta. questa infatti non essendo in acciaio, può effettivamente coprire il 100 % della pianta del piede, senza comunque rinunciare alla flessibilità tipica di una comune scarpa.

In conclusione:

In questo breve post, abbiamo parlato dei motivi che spingono cosi tanti lavoratori a prestare maggiore attenzione alla sicurezza del piede, osservando in particolare, come negli ambienti di lavoro a differenza che a casa, basta una minima distrazione per poter incorrere in un infortunio involontario. Per evitare una situazione spiacevole è bene tutelarsi al meglio e per farlo una delle soluzioni migliori, potrebbe essere utilizzare delle scarpe antinfortunistiche come le innovative U Power Red Lion.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Segnala Sito Gratis | Segnala Azienda Gratis | Inserisci Azienda Gratis | Directory Gratis | Segnala Sito Gratis | Segnala Azienda Gratis | Inserisci Azienda Gratis | Directory Gratis | Article Marketing | Inserisci Articolo Gratis | Pubblica Articolo Gratis | Inserisci Comunicato Stampa Gratis