Article Marketing Italiano

Inserisci comunicato stampa Gratis

San Valentino 2019 : Idee Regalo per Lei e per Lui

Idee regalo San Valentino per lei

Cosa regalare a San Valentino alla nostra fidanzata, o alla donna che vogliamo corteggiare? I dubbi sono sicuramente moltissimi, soprattutto se non conosciamo approfonditamente i gusti di questa persona. Dai regali più tradizionali a quelli più insoliti e moderni, ecco a cosa pensare quando il 14 febbraio si avvicina.

Si dice spesso che i diamanti e i gioielli siano i migliori amici delle donne, ma i tempi cambiano e sono moltissime le donne o le ragazze che prediligono un regalo che abbia anche un valore pratico, che insomma sia utile nella vita di tutti i giorni. Sono numerosi i prodotti di bellezza moderni e tecnologici, che durano a lungo e possono essere un ottimo regalo: spazzole elettriche liscianti, per cambiare l’acconciatura e dotate di tantissime funzioni, sono un ottimo regalo.

Se sappiamo con certezza che alla nostra fidanzata piacciono i gioielli, puntare sulle classiche collane od orecchini è certamente la scelta più indicata. Regalare profumi, se non si conoscono i gusti dell’altra persona, è sempre sconsigliato perché si rischia di spendere molti soldi per poi regalare una fragranza che non viene apprezzata – semplicemente per una questione di preferenza negli odori -.

Buona scelta invece il make up e le creme di bellezza, in particolar modo se la nostra fidanzata ha sempre dimostrato una passione nei confronti di questi prodotti. Esistono inoltre le special edition di San Valentino, con fondotinta e altri prodotti a forma di cuore: un’idea utile e carina.

Se non abbiamo un budget molto elevato, puntare sul classico e su quello che in genere viene sempre apprezzato può essere una saggia decisione: compriamo cioccolatini o pasticcini (se ne possono trovare anche sugli e-commerce con spedizione veloce), combiniamoli con una rosa o, se ne abbiamo la possibilità, con un peluche a tema. Spesso soprattutto le cose semplici sono apprezzate!

Idee regalo San Valentino per lui

A San Valentino è indubbiamente il periodo dei regali: non è proprio come il Natale, ma è una regola fare dei doni al nostro fidanzato. Non c’è dubbio che sia difficile indovinare quale possa essere il regalo perfetto, ma non è necessario seguire le tradizioni.

Acquistare dei cioccolatini o dei dolci nelle apposite confezioni dedicate a San Valentino, magari una frase ‘per lui’, può essere una scelta adatta e consigliata: spesso è un regalo che viene fatto alle donne, ma a chi non piacciono i dolci? Non è più tempo di stereotipi e per questo motivo può essere un regalo accessibile a molte tasche, buono ed apprezzato.

Ottima scelta, ma un po’ più dispendiosa, quella dei regali personalizzati: si può personalizzare attraverso i numerosissimi e-commerce sul tema, che lanciano anche delle edizioni limitate di San Valentino, dei cuscini, delle coperte o addirittura dei calendari. Possiamo usare nostre fotografie di coppia o altre immagini alle quali il nostro fidanzato tiene in modo particolare.

I regali tecnologici possono essere indicati, ma non è consigliato esagerare con i prezzi a San Valentino: probabilmente l’abbiamo già fatto durante le festività natalizie! Un contapassi, uno smartwatch (ne esistono a buon prezzo), uno speaker o altri prodotti di tipo tecnologico non troppo costosi, possono essere sicuramente una tra le decisioni migliori.

Non sappiamo proprio cosa regalare? Puntiamo all’originalità: accappatoi divertenti, tazze a forma di qualunque animale, gadget innovativi che si trovano soprattutto online, sono regali simpatici ed utili che non possono non essere apprezzati. Con l’avvento degli acquisti sul web si possono regalare anche ‘esperienze’: una cena fuori in un determinato posto, magari con un paesaggio specifico, o addirittura un lancio con il paracadute o una visita allo zoo.

Cerchiamo di puntare tutto sulle passioni della nostra dolce metà, sulle cose che più apprezza normalmente, e non sbaglieremo.

Tutti i consigli per la cena di San Valentino

In linea generale a San Valentino si festeggia al ristorante: una cena romantica con piatti buoni e tanta atmosfera. Ma altrettanto spesso esistono persone che preferiscono far svolgere questi festeggiamenti nell’ambiente accogliente e conosciuto della propria casa: ecco come fare per preparare una cena davvero invidiabile e romantica.

La prima cosa che dobbiamo fare è, sicuramente, preparare in modo adeguato la tavola: una tovaglia bianca può essere adeguata qualora scegliessimo tovaglioli rossi, oppure potremmo fare al contrario in base ai nostri gusti: tovaglia rossa e tovaglioli bianchi.

Scegliamo dei piatti dello stesso colore dei tovaglioli: nel caso scegliessimo i piatti come la tovaglia, questi ultimi si mimetizzerebbero e sicuramente dal punto di vista del design non sarebbe una scelta adeguata. Tovaglia bianca o color panna (quindi tendente al giallo), con tovaglioli rossi e piatti rossi, può essere certamente una delle scelte più eleganti.

Mettere dei palloncini del colore rosso attaccati alle sedie o vicini a noi può essere senza dubbio la soluzione più romantica. Scegliamo numerose candele, magari a tema San Valentino, ossia a forma di cuore o con alcuni dettagli che richiamino questo genere di festività.

Vanno bene anche alcuni piccoli cestini floreali ed altre decorazioni di piccole dimensioni, soprattutto se la tavola è grande. Per la scelta dei bicchieri, si possono scegliere di plastica ed in tinta con i piatti e i tovaglioli, oppure si può optare per qualcosa di più elegante, come i calici di vetro o bicchieri, sempre in vetro, decorati.

Per quanto riguarda invece i pasti, scegliamo in base ai nostri gusti: in linea generale a San Valentino si mangiano in prevalenza piatti eleganti, come pesce e piccole verdure come accompagnamento. Non può mancare il vino, indistintamente bianco o rosso, magari in base a ciò che abbiamo deciso di mangiare. La cena sarà perfetta come quella del ristorante!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Segnala Sito Gratis | Segnala Azienda Gratis | Inserisci Azienda Gratis | Directory Gratis | Segnala Sito Gratis | Segnala Azienda Gratis | Inserisci Azienda Gratis | Directory Gratis | Article Marketing | Inserisci Articolo Gratis | Pubblica Articolo Gratis | Inserisci Comunicato Stampa Gratis