Article Marketing Italiano

Inserisci comunicato stampa Gratis

San Valentino 2019 : idee per festeggiare in serata

San Valentino 2019 è alle porte e bisogna capire come festeggiare per trascorrere una serata indimenticabile con la propria dolce metà. Ci sono tante idee che si possono sfruttare per festeggiare al meglio la festa degli innamorati, basta lasciarsi ispirare dalle migliori e prepararsi a condividere una nuova esperienza con il proprio partner.

Cena romantica (anche con gli amici fidanzati!)

La maggior parte degli italiani sceglie di optare per la classica cena romantica. In tutte le città è possibile individuare i migliori ristoranti romantici della zona. Questi offrono degli speciali menù di San Valentino, pensati appositamente per le coppie che vogliono festeggiare con una cena indimenticabile.

In alternativa, se non si vuole rinunciare ad una buona cena ma non si vuole andare in un ristorante in due, si può anche pensare ad una cena con altre coppie. Si può organizzare un San Valentino 2019 insieme ai propri amici fidanzati, per restare sempre nel tema della festa e per condividere la gioia della relazione anche con gli amici più cari.

Serata speciale al museo

Per trascorrere una serata diversa dalle altre e per festeggiare un San Valentino originale, si può scegliere di fare una visita ad un museo. Sono tanti i musei e le gallerie d’arte che restano aperti nella notte degli innamorati e che hanno anche delle offerte speciali per le coppie. Se la propria dolce metà è un’amante della cultura, si può proporre questa alternativa alla classica cena.

San Valentino al cinema

Un’altra idea originale per trascorrere San Valentino 2019 in maniera diversa dal solito è organizzare una serata dal cinema. I migliori cinema della propria città organizzano delle proiezioni speciali proprio per la festa degli innamorati.

Basta guardare la programmazione delle diverse sale, prenotare i biglietti e godersi lo spettacolo, insieme alle altre coppie che hanno avuto la stessa idea per trascorrere la festa degli innamorati in modo originale.

Itinerario romantico in cittĂ 

Le principali città Italiane hanno dei percorsi romantici che si possono fare durante la serata di San Valentino. In alcuni casi sono organizzati in tappe, con eventi per ciascuna di esse o per le tappe principali. A Roma è molto gettonato il Giardino degli Aranci, considerato uno dei luoghi più romantici della città. Anche nelle altre grandi città italiane non mancano comunque le occasioni per seguire un itinerario dell’amore.

Se si vuole optare per questa idea è bene programmare in anticipo, in modo da organizzare al meglio il percorso da seguire. Si potrebbe pensare, ad esempio, anche di fare una tappa in una pasticceria o in un locale romantico, prima di portare a termine l’itinerario romantico.

San Valentino con i propri figli

Anche dopo aver avuto dei bambini San Valentino resta un giorno dell’anno da festeggiare, ma per vivere un momento romantico non bisogna per forza separarsi dai propri figli. Si potrebbe organizzare una giornata che preveda anche la presenza dei figli per un San Valentino speciale, con delle attività rivolte ai più piccoli, per ritagliare poi qualche ora per stare da soli in serata, magari in uno dei ristoranti romantici della propria città.

 

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarĂ  pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Segnala Sito Gratis | Segnala Azienda Gratis | Inserisci Azienda Gratis | Directory Gratis | Segnala Sito Gratis | Segnala Azienda Gratis | Inserisci Azienda Gratis | Directory Gratis | Article Marketing | Inserisci Articolo Gratis | Pubblica Articolo Gratis | Inserisci Comunicato Stampa Gratis