Article Marketing Italiano

Inserisci comunicato stampa Gratis

Ruggiero Film Production: 1 e 8 luglio di grande successo in TV per “Come Lolita” e “Perchè ti amo”.

E’ stato Canale Italia 161 di Cantando Ballando, la mitica e storica trasmissione, a dare il battesimo televisivo alla Ruggiero Film Production mettendo in onda alle 24 di lunedi 1 luglio e lunedi 8 luglio i film “Come Lolita” e poi “Perchè ti amo”.

Ottimo lo share che ha superato gli 800mila spettatori a serata per entrambi i film. “Come Lolita” scritto da Gennaro Ruggiero, giornalista e sceneggiatore, con la regia dello spagnolo Jaime Garcia Ruiz e protagonisti Gianluca Magni, attore pisano di molte fiction e film importanti, la giovane Eva Thiam, ex modella di colore, Walter Nestola, visto anche in Onore e rispetto, e con la partecipazione del bravo attore toscano Gianni Giannini, e Alexandra Suruceanu.

La storia molto attuale basata sulla difficile convivenza di una coppia, fatta di culture diverse in questa Italia dove il problema integrazione è di attualità. Soffre la problematica, e ne subisce le tristi conseguenze, la giovane Eva che scappa di casa e si affida all’uomo qualunque, più grande di età e qui comincia l’avventura controversa e che finisce per punire l’ingenuità dell’uomo. Un film da vedere, ora anche su youtube e su facebook.




Il secondo film trasmesso da Canale Italia 161 è stato “Perchè ti amo”, scritto da Angelica Loredana Anton, scrittrice, attrice e fotomodella, con la regia del giovane sardo Valerio Matteu e protagonisti Nicole barbagallo, miss cinema 2016 e modella, Riccardo Trulli, tra i primi eletti del Più bello d’Italia 2016, Milena Stornaiuolo, attrice di molte fiction Rai, oltre che ancora Alexandra Suruceanu, e Walter Guido Mariani, giovane attore e agente di moda e spettacolo.

Una storia frizzante e drammatica allo stesso tempo che rivela le problematiche che i giovani si trovano a vivere ogni giorno, tra innamoramenti facili e spesso sbagliati e l’intrufolarsi nella loro vita di adulti senza scrupoli e la maledetta droga. Non è possibile vedere il film sui social come con “Come Lolita” perchè è imminente l’uscita del libro romanzo “Perchè ti amo” che Angelica Loredana Anton ha messo in stampa con allegato il DVD del film e quindi non ci resta che attendere.

Attendere un po, ma non molto, a detta dei due cineasti, Gennaro Ruggiero e la sua dolce metà Angelica Loredana Anton, perchè stanno preparando altre due produzioni di cui presto ci daranno delucidazioni.




Da segnalare che dopo la proiezione di “Come Lolita” è andato in onda “Un amore Rubato” con Costantino Comito e Jana Manira, un cortometraggio di grande successo delle Ruggiero Film Production, e dopo “Perchè ti amo” , è andato in onda “Buon Compleanno” con Milena Stornaiuolo e Marco Rotondo, un nuovo cortometraggio della stessa produzione. Entrambi i corti sono visibili comunque su youtube.

Francesco De Luca

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Segnala Sito Gratis | Segnala Azienda Gratis | Inserisci Azienda Gratis | Directory Gratis | Segnala Sito Gratis | Segnala Azienda Gratis | Inserisci Azienda Gratis | Directory Gratis | Article Marketing | Inserisci Articolo Gratis | Pubblica Articolo Gratis | Inserisci Comunicato Stampa Gratis