Article Marketing Italiano

Inserisci comunicato stampa Gratis

Riparte il Format TV “Cantando” con Stefano Jurgens

La Produzione SPC Sound presieduta dal Produttore Discografico Silvio Pacicca e il famoso Autore televisivo Mediaset, Stefano Jurgens, fanno sapere che il Format TV “Cantando” è nuovamente in fase di lavorazione. Una precedente edizione era stata già registrata a Roma con una finale che ha visto tanti giovani cantanti esibirsi dimostrando il loro talento. La serata, presentata dal bravo conduttore, Angelo Martini, si concluse con una fase di ascolti rivelati positivi da parte dei tanti giurati presenti. Riparte “Cantando”, un Format discografico che è piaciuto è piace a tutti coloro che amano la musica e per coloro che si affacciano per la prima volta nel panorama musicale Italiano.


L’iniziativa è supportata da Partners Nazionali che sostengono il progetto nell’intento di estendere il Format nei maggiori circuiti non solo di spettacolo, ma punta a candidarsi per la presentazione televisiva su reti Nazionali. Il Produttore discografico, Silvio Pacicca commenta in merito: ” Si, è sempre stato un bel Format, anche se purtroppo inizialmente ha subìto un arresto anomalo, non dipeso certamente da noi. La collaborazione preziosa di tanti partner della precedente edizione è stata molto fondamentale per la crescita del progetto, nello specifico, il grande impegno del Manager, Gianluca Sole e tanti altri professionisti che hanno dato il loro prezioso contributo.



Ritengo che ci siano tutti i presupposti per presentare questo Format a tempo dovuto a tutte le TV perchè no? Io e Stefano siamo ottimisti e ci stiamo preparando. Concludo, invitando tutti gli Artisti che hanno partecipato nella prima edizione di seguirci sulla nostra pagina Facebook https://www.facebook.com/cantandoformatTV/, che appena pronti inizieremo ad indicare la data in cui sarà possibile mettersi in contatto con noi per ricevere ulteriori informazioni. L’invito è ovviamente rivolto anche a tutti coloro che ne vogliono far parte, vi aspettiamo in tanti. Master, provini dal vivo, appuntamenti previsti con l’inizio del nuovo anno, fino ad arrivare alla registrazione televisiva che ufficializzerà il Format!”.
Attendiamo quindi con ansia di conoscere tutti i dettagli della nuova avventura di “Cantando” Format TV con Stefano Jurgens, informazioni che verranno rese pubbliche sui Social, in particolare sulla pagina ufficiale di Facebook https://www.facebook.com/cantandoformatTV/, e man mano scoprire le tante news del Team Nazionale e discografico di “Cantando Format TV”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Segnala Sito Gratis | Segnala Azienda Gratis | Inserisci Azienda Gratis | Directory Gratis | Segnala Sito Gratis | Segnala Azienda Gratis | Inserisci Azienda Gratis | Directory Gratis | Article Marketing | Inserisci Articolo Gratis | Pubblica Articolo Gratis | Inserisci Comunicato Stampa Gratis