Article Marketing Italiano

Inserisci comunicato stampa Gratis

Panino mon amour – ecco quelli preferiti dagli italiani

Cos’è che ha reso celebre McDonald’s nel mondo? Sicuramente tra i vari motivi concorre la vasta offerta di panini, davvero di ogni tipo e per ogni gusto, alcuni diventati davvero iconici e ormai un vero e proprio sinonimo non solo di McDonald’s, ma del mondo dei fast food in generale.

Questo è il caso di panini amatissimi e desiderati, come il Big Mac, ma anche il Crispy McBacon, che proprio quest’anno ha festeggiato i suoi vent’anni, da quando venne lanciato nell’ormai lontano anno 2000, inizialmente una novità e ormai un vero e proprio classico!

Prima di scoprirli insieme, non dimenticate che i panini McDonald’s sono disponibili insieme a menù, comprensivi di bibita e patatine.

Sua Maestà il Big Mac

Non si può che definirlo altrimenti: è un vero e proprio marchio del mondo McDonald’s, un panino in grado di richiamare al fast food anche solamente con una rapida occhiata. Si tratta di un panino con una doppia farcitura al suo interno, un vero e proprio panino doppio, arricchito con carne bovina proveniente da allevamenti italiani, come garanzia di qualità, e nella farcitura troviamo anche cetriolo, cipolla, lattughe e le immancabili salse. Chi non ha mangiato un Big Mac ha sicuramente un’esperienza in più da provare!

La nuova icona: Crispy McBacon

Lo abbiamo detto nella nostra introduzione: Crispy McBacon ha “solo” vent’anni, ma ha saputo imporsi facilmente nell’immaginario collettivo, grazie a un gusto semplice ma difficile da dimenticare. Carne bovina, salsa Crispy e ovviamente bacon croccante, che con il formaggio fuso è il tocco che rende unico questo panino.

Un gusto raro: Big Tasty Bacon

Per provare il bacon è presente anche il Big Tasty Bacon, panino con al suo interno carne bovina, pomodoro, salsa Tasty e ovviamente bacon, formaggio e il gusto unico della cipolla. Diventato ben presto un classico, tra i panini più amati dal pubblico.

I “piccoli” di casa: Cheeseburger e Hamburger

Il menù McDonald’s prevede anche dei panini più piccoli, anch’essi a base di carne bovina. Parliamo di Cheeseburger (presente anche in formato Double Cheeseburger) e del classico Hamburger.

Nei Cheeseburger troviamo carne bovina proveniente da allevamenti italiani, come per i fratelli maggiori, formaggio e cipolla (anche cetrioli nel caso del Double).

L’Hamburger elimina la variante formaggio e si presenza con cipolla, cetriolo e salse.

Il classico con pollo e la versione maxi: McChicken e Gran McChicken

Se siete amanti del pollo non potrete che prediligere questi panini, con al loro interno pollo croccante, insalata e salsa McChicken realizzata proprio per questo panino. La versione Gran McChicken si presenta ancora più grande, per un pasto ancora più gustoso!

Più piccoli ma ugualmente gustosi: Chickenburger e Double Chicken BBQ

Tra i fan del pollo spopolano anche i panini più piccoli ma ugualmente ricchi di sapore: parliamo di Chickenburger e Double Chicken BBQ.

Per il primo ovviamente pollo croccante, con salsa Caesar, mentre il secondo raddoppia la quantità di pollo e aggiunge una molto saporita salsa barbecue: il nostro palato saprà ringraziarci!

Tra classico e novità: Filet-O-Fish e Gluten Free Burger

Non solo carne: McDonald’s ha arricchito la sua offerta anche con panini a base di pesce, personificati nel Filet-O-Fish, a base di merluzzo del Mare di Bering, insieme a salsa tartara e formaggio.

Mentre si fa spazio la massima inclusività, grazie al panini Gluten Free Burger che, come suggerisce il nome, non presenta tracce di glutine. Il pasto ideale per chi soffre di questa intolleranza, ma non vuole rinunciare al sapore di McDonald’s. Il panini Gluten Free Burger è servito con carne bovina e formaggio.

Un pranzo da gourmet: My Selection

Negli ultimi anni non avete non potuto notare i nuovi arrivi nel mondo McDonald’s: parliamo dei My Selection, panini di altissima qualità, realizzati per proporre un’offerta gourmet, per i palati più raffinati.

Attualmente l’offerta My Selection si compone di tre diversi panini: My Selection Smoky, My Selection Asiago DOP & Bacon, My Selection Chicken Pepper.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Segnala Sito Gratis | Segnala Azienda Gratis | Inserisci Azienda Gratis | Directory Gratis | Segnala Sito Gratis | Segnala Azienda Gratis | Inserisci Azienda Gratis | Directory Gratis | Article Marketing | Inserisci Articolo Gratis | Pubblica Articolo Gratis | Inserisci Comunicato Stampa Gratis