Article Marketing Italiano

Inserisci comunicato stampa

Osteria di Mezzo: la scelta giusta per ogni occasione

Il ristorante Osteria di Mezzo si trova a Roma, più precisamente in piazza Martini 10, nel quartiere Torrino Mezzocammino, zona dalla quale prende appunto il nome.

Il ristorante è specializzato nella cucina mediterranea, e la sua filosofia è quella di mettere al centro della sua cucina qualità e la tradizione, senza però rinunciare anche all’autenticità dei propri piatti e del proprio menù.

Il menù: grande varietà di piatti e di sapori

Parlando appunto del menù, troviamo un ottimo equilibrio tra l’offerta di piatti della tradizione romana e laziale, e piatti più moderni e originali, con un’ampia scelta di portate che permette quindi di soddisfare le esigenze di qualsiasi cliente. Per fare qualche esempio, a pranzo potete trovare antipasti come un’originale millefoglie caprese, o una più tradizionale insalata di mare, mentre a cena la scelta spazia da una parmigiana di melanzane a una zuppetta di cozze e vongole. Passando ai primi, sul menù per il pranzo ne trovate ben otto, dalle mezze maniche all’amatriciana, alla carbonara o alla gricia, a un bel piatto di spaghetti alle vongole. Otto sono anche i primi sul menù serale, che vi offre la possibilità di scegliere fra diversi tipi di pasta (scialatielli, tonnarelli, rigatoni e mezze maniche) o di gustarsi una bella polenta fumante con funghi porcini o con spuntature. Infine per i secondi potete scegliere fra tre tipi di carne (manzo, pollo e maiale) oltre al tonno per il pranzo, mentre a cena avete anche la possibilità di ordinare dei succulenti piatti di carne alla griglia.

La pinseria al Torrino

Una delle specialità del ristorante, oltre alla carne alla griglia, è la pinsa, l’antenata romana della pizza, citata addirittura da Virgilio nella sua Eneide, il cui nome deriva dal verbo latino pinsere, che significa distendere, poiché l’impasto viene disteso e allungato fino a che non si ottiene una forma ovale o rettangolare. La pinsa ha la particolarità di essere più leggera rispetto alla pizza, e il suo impasto è preparato con aromi che le conferiscono un sapore particolare e molto apprezzato.

Ordinare da casa

Il ristorante Osteria di Mezzo offre ai suoi clienti un comodo servizio da asporto, oltre a un servizio di consegna a domicilio attivo tutti i giorni dalle 19.30 alle 22.30, per le zone di Torrino-Mezzocamino, Spinaceto e Mostacciano, che vi permetterà di scegliere sul sito le pietanze che volete, e ordinarle chiamando il numero che trovate sempre sul sito.

Organizzare feste e aperitivi

Il ristorante prevede anche la possibilità di organizzare feste di compleanno, feste per i 18 anni, feste di laurea o feste aziendali. Per qualsiasi informazione, potete andare sul sito www.osteriadimezzo.com e inviare un messaggio tramite l’apposito modulo che trovate alla voce “organizza feste”. Inoltre avete anche la possibilità di organizzare un esclusivo aperitivo in veranda con la presenza di un barman a vostra disposizione, e con un rilassante sottofondo musicale creato appositamente dal DJ-SET.

Cosa dicono i clienti

Sul sito troviamo anche la recensione di alcuni clienti, che apprezzano in particolare la gradevole accoglienza e il servizio impeccabile e veloce, cosa molto importante soprattutto a pranzo, quando il tempo è poco. Molto gradito anche il menù, soprattutto la carne alla brace, il pesce e ovviamente la pinsa, piatto forte del locale. Insomma, se cercate un ristorante che possa soddisfare ogni tipo di palato, sapendo coniugare la tradizione con una cucina raffinata e ricercata, Osteria di Mezzo è quello che fa per voi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Segnala Sito Gratis | Segnala Azienda Gratis | Inserisci Azienda Gratis | Directory Gratis | Segnala Sito Gratis | Segnala Azienda Gratis | Inserisci Azienda Gratis | Directory Gratis | Article Marketing | Inserisci Articolo Gratis | Pubblica Articolo Gratis | Inserisci Comunicato Stampa Gratis