Inserisci articolo Article Marketing

Inserisci comunicato stampa Gratis

Occhiali a Realtà Aumentata l’ Ottica del Futuro

Gli occhiali a realtà aumentata sono una innovazione che potrebbe portare ad una nuova diffusione di massa di questi dispositivi come è accaduto per gli smartphone.
Gli sforzi che Apple sta facendo per produrre un modello di occhiali a realtà aumentata che possa soddisfare la propria esigente clientela è un ulteriore conferma delle potenzialità di questo business che è destinato a conquistare una importante quota del mercato tecnologico.
Per alcuni osservatori questo genere di dispositivi potrebbe in un futuro prossimo arrivare a sostituire gli attuali dispositivi mobili come smartphone e tablet.
La nuova frontiera del dopo smartphone si sta animando di varie ipotesi di forme e design diversi, nonostante ciò non esiste ancora un lancio definitivo che renda ufficiale l’arrivo sul mercato degli occhiali a realtà aumentata.
Questi nuovi dispositivi oltre a prendere il posto dei tanto amati dispositivi mobili attuali in un futuro prossimo potrebbero stravolgere anche il modo di portare gli occhiali da vista.
Non solo più occhiali destinati a correggere i difetti ottici ma supporti che oltre a farci vedere meglio ci faranno vedere molto di più andando ad integrare dati ed informazioni su tutto ciò che ci circonda.
Una tecnologia che una volta distribuita da diversi fornitori potrebbe essere venduta anche presso il proprio negozio di ottica Firenze, Roma, Milano o di ogni altra città abitiate.
Per adesso è possibile beneficiare della realtà aumentata solo attraverso visori che sono ancora ben lontani dalle forme leggere e accattivanti degli attuali occhiali da vista che vengono indossati sempre più volentieri al pari di un accessorio di moda.
Fino ad oggi ciò che frena il lancio sul mercato di questi rivoluzionari occhiali è il peso che se indossati graverebbe in modo eccessivo soprattutto su chi li indossasse per molto tempo.
Alla soluzione di questo problema Apple sta dedicando molto tempo e denaro che potrà essere ampiamente ripagato una volta che si riuscita a raggiungere un soddisfacente risultato anche da un punto di vista estetico.
Un business che giustifica gli investimenti fatti da Apple, la quale punta a divenire leader di questa nuova rivoluzione digitale che come numero di utilizzatori potrebbe eguagliare quello dei proprietari di smartphone

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Segnala Sito Gratis | Segnala Azienda Gratis | Inserisci Azienda Gratis | Directory Gratis | Segnala Sito Gratis | Segnala Azienda Gratis | Inserisci Azienda Gratis | Directory Gratis | Article Marketing | Inserisci Articolo Gratis | Pubblica Articolo Gratis | Inserisci Comunicato Stampa Gratis