Inserisci articolo Article Marketing

Inserisci comunicato stampa Gratis

Nero.Lab il Ristorante di Roma Sud

Nero.Lab è un ristorante – café – bistrot nato al centro di tre quartieri residenziali di Roma Sud, Axa, Infernetto e Casal Palocco, pensato per essere facilmente raggiunto tramite la Cristoforo Colombo.

Il ristorante è nato come uno spazio ristorativo aperto sette giorni su sette dalla mattina fino a tarda notte, convogliando qualsiasi momento della giornata, dalla colazione al dopo cena. La mattinata al Nero.Lab inizia con il bar servendo cornetti artigianali, cappuccino e caffè secondo la tradizionale colazione. Non manca la colazione all’americana, sia dolce che salata. Si prosegue a metà mattinata con le creazioni appena sfornate del pasticcere che alterna qualsiasi tipo dolce, come torte, crostate, mignon e gelati. La caffetteria, sempre fornita, saprà deliziarvi con dolcetti e sfiziosità rigorosamente artigianali. Finita la pausa caffè si passa al pranzo.

La gastronomia mette a disposizione del cliente panini gourmet, tramezzini, brioches salate e insalate per un pranzo smart, gustoso e veloce in modo da donare, ad ogni cliente, la possibilità di fare un pasto rapido e sfizioso. Ogni pietanza può essere consumata sia al bancone, che comodamente seduto, questo per venire in contro alle esigenze di ogni cliente, sia per chi non avesse molto tempo, che per chi può ritagliarsi una pausa dal lavoro decisamente più lunga. Lo spirito guida si era posto come obiettivo quello di aprire un ristorante che però non fosse solo quello, ma anche un punto di ritrovo per le persone che vogliono passare il tempo in loro compagnia, quasi 24 ore su 24. Il progetto iniziale infatti era proprio quello di aprire un locale che fosse sempre aperto, in qualsiasi ora della giornata. Dopo il pranzo ovviamente la caffetteria è aperta anche per lo spuntino pomeridiano e nel frattempo, mentre le mamme parlano tranquille al bar, per i più piccoli è stato adibito un apposito spazio chiuso dove possono giocare tra di loro e divertirsi in maniera sicura.

Nel tardo pomeriggio ci si sposta nella zona apericena, il momento della giornata che gli italiani preferiscono, quello in cui possono sedersi dopo un’intensa giornata di lavoro, rilassarsi e chiacchierare davanti a un buon bicchiere di vino e qualche snack. Passato l’orario aperitivo si arriva alla cena, il ristorante apre le porte a tutti i golosi della cucina tradizionale italiana unita alle specialità romane. Il vasto menù spazia notevolmente da cibi più elaborati a quelli più semplici, si passa da antipasti, primi, secondi, contorni, pinse e fritti, sfruttando sia prodotti di carne che di verdure, mantenendo sempre la qualità alta con prezzi vantaggiosi. Per concludere al meglio una serata già perfetta, i bartender specializzati prepareranno per voi qualsiasi tipo di cocktail, da quello più semplice a quello più elaborato, da quello esotico a quello amaro.

Per chi non amasse i drink, la cantina vinicola è ben fornita ed attrezzata per soddisfare tutti, hanno a disposizione sia vini del nord che del sud, bianchi o rossi, frizzanti o secchi, insomma, ce ne è per tutti i gusti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Segnala Sito Gratis | Segnala Azienda Gratis | Inserisci Azienda Gratis | Directory Gratis | Segnala Sito Gratis | Segnala Azienda Gratis | Inserisci Azienda Gratis | Directory Gratis | Article Marketing | Inserisci Articolo Gratis | Pubblica Articolo Gratis | Inserisci Comunicato Stampa Gratis