Article Marketing Italiano

Inserisci comunicato stampa Gratis

Musica: il napoletano Louis Siciliano nominato lord dalla regina Elisabetta II

Il compositore e innovatore della tromba Aluei si è più volte esibito in passato al Fringe Festival di Edimburgo alla presenza del principe Filippo.

La corona reale britannica ha un Lord in più ed è italiano. Il napoletano Louis Siciliano, conosciuto col nome di Aluei, è stato infatti insignito della carica di lord dalla regina Elisabetta II. L’artista, più volte esibitosi in passato al Fringe Festival di Edimburgo alla presenza del principe Filippo, negli ultimi anni si è fortemente distinto per il suo impegno nel sociale, in particolar modo per la sua attenzione verso i senza tetto e le minoranze che, in questo particolare momento storico, con l’acuirsi di atteggiamenti razzisti, omofobi, xenofobi, quotidianamente subiscono violenze e discriminazioni.

Pluripremiato compositore di musica da film, polistrumentista e trombettista sta ancora cercando di usare la musica come medicina per la felicità mentre pubblica un nuovo singolo il 20 agosto, che si trova già su Spotify, per benedire le orecchie di milioni di amanti della buona musica in tutto il mondo.

Più di 150 televisioni e giornali di tutto il mondo hanno diffuso la notizia.

Al momento Sir Louis Siciliano :: ALUEI :: è l’innovatore musicale più importante del mondo.

Il suo modello di business capace di riunire QUALITÀ DEI PROGETTI ARTISTICI, LE AZIENDE COME MODERNI MECENATI e INIZIATIVE SOCIALI (alta qualità e marketing emozionale) si sta affermando a simboleggiare l’eccellenza in questo complicato momento storico.

Sir Louis Siciliano Aluei ha presentato un progetto, che vedrà presto la luce, ed è appoggiato da molte istituzioni internazionali, tra le quali il sindaco di Santa Monica in California. Il Dignity Hotel, una catena di alberghi che ospiteranno gratuitamente tutte le persone in difficoltà, dagli homeless agli artisti che possono vivere periodi di inattività per svariati motivi, si va a sommare alle diverse iniziative che Sir Louis Siciliano Aluei sta promuovendo in campo sociale e in quella che viene chiamata green economy con una grande attenzione alla natura e alla cultura vegetariana.

Un progetto che raccoglie plausi, adesioni, consensi ovunque e che gli è valso il conferimento della prestigiosa onorificenza britannica. Titolo che arriva a qualche settimana di distanza da un’altra importante carica: giurato ai Grammy Awards (unico italiano e uno dei pochi europei) e a pochi giorni dell’uscita del suo nuovo disco, che lo vede ritornare alle sue radici vesuviane. Dal titolo ‘7 Madonne’, l’album è realizzato insieme al contrabbassista Roberto Bellatalla, sintetizza epoche e luoghi remoti e trova nel Mediterraneo il punto ideale di incontro di culture musicali e antichi saperi. Da Shiva alle Madonne Vesuviane, dalla Musica dei Pigmei alle Sutartines della Lituania, il viaggio di Aluei non si ferma.

Media Contact

Società: ::Aluei::

Contatti: ::ALUEI::Trumpet innovator and multi-awards winning composer

Email: magicandunique@gmail.com

Sito Web: https://open.spotify.com/artist/0SesNeAhtViXtgmAPHCB1I?si=CGg-r0EOQkCzrkORoIYacQ

Visualizzare l’intero comunicato qui: https://www.article-marketing.eu/comunicatistampa/musica-il-napoletano-louis-siciliano-nominato-lord-dalla-regina-elisabetta-ii/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Segnala Sito Gratis | Segnala Azienda Gratis | Inserisci Azienda Gratis | Directory Gratis | Segnala Sito Gratis | Segnala Azienda Gratis | Inserisci Azienda Gratis | Directory Gratis | Article Marketing | Inserisci Articolo Gratis | Pubblica Articolo Gratis | Inserisci Comunicato Stampa Gratis