Article Marketing Italiano

Inserisci comunicato stampa Gratis

Mentor i materassi pensati per le tue esigenze

Marchio Materassi Mentor

Nel panorama Italiano e internazionale, i materassi Mentor sono uno dei marchi più noti nel settore, attivo da oltre 20 anni nella realizzazione di alcuni dei migliori materassi oggi in commercio. Tra gli aspetti che caratterizzano quest’azienda, vi è sicuramente l’assenza di intermediari. I materassi Mentor infatti, sa sempre sono venduti direttamente dall’azienda produttrice che in questo modo riesce ad avere un miglior controllo sul mercato, evitando che i prezzi al pubblico subiscano distorsioni.

Quest’aspetto, ha consentito di fatto all’azienda di poter puntare alla qualità dei propri prodotti, pur mantenendo uno straordinario rapporto qualità prezzo.

Tipologie di materassi Mentor. 

Oggi sono diverse le tipologie di materasso realizzate dal marchio Mentor. Tra le soluzioni più note ricordiamo i materassi Memory Med e Quelli in Water Foam Med. Ovviamente la casa realizzata diverse altre linee. Ma nello specifico, osservando anche le richieste di mercato, riteniamo che queste tipologie rientrino tra le soluzioni più richieste.

Quando si pensa ai materassi di nuova generazione, si fa spesso riferimento ai materassi in memory foam. Ma come nasce questa nuova realtà ? Come è noto, la schiuma di memoria oggi alla base dei materassi in memoy, viene realizzata su impulso della NASA che gli inizi degli anni 90 cercava di realizzare dei cuscini che offrissero un maggiore confort agli astronauti durante il volo.

Dalla nascita di questa straordinaria invenzione, da anni, la nota schiuma di memoria è entrata a far parte della produzione di cuscini e materassi per uso domestico, come appunto i materassi Mentor.

Caratteristiche dei materassi in Memory 

Diversi sono gli aspetti che hanno contribuito a far aumentare sempre di più la richiesta dei materassi in Memory. Nello specifico qui ricordiamo ad esempio, come i materassi realizzati con questa particolare schiuma di memoria, modellandosi con il peso del dormiente, offrono un maggiore sostegno. Il nostro peso infatti, tende a concentrarsi solo su alcuni punti specifici quando siamo stesi su un materasso comune.

La schiuma di memoria inoltre è nota per la sua termosensibilità. Il calore, come quello umano, non viene quindi disperso, ma viene trattenuto offrendo all’utente una intensa sensazione di calore.

Cosa si intende per materassi a strati ? 

Tornando a parlare nello specifico dei Materassi Mentor, va ricordato come quest’azienda, sia stata tra le prime a sfruttare al meglio le diverse funzionalità della tecnologia alla base dei materassi Memory. Da ultimo in questo senso, si assiste alla realizzazione dei materassi a più strati e zone. Un mix di soluzioni tecnologiche, all’interno dello stesso materasso, pensate per offrire all’utilizzatore, il meglio delle diverse tecnologie oggi in commercio.

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Segnala Sito Gratis | Segnala Azienda Gratis | Inserisci Azienda Gratis | Directory Gratis | Segnala Sito Gratis | Segnala Azienda Gratis | Inserisci Azienda Gratis | Directory Gratis | Article Marketing | Inserisci Articolo Gratis | Pubblica Articolo Gratis | Inserisci Comunicato Stampa Gratis