Article Marketing Italiano

Inserisci comunicato stampa Gratis

Mappamondo Bar, la soluzione ideale per donare carattere ai tuoi ambienti!

Che cos’è un mappamondo bar? Vediamo subito di cosa si tratta!

Nel mondo dell’arredamento di interni, dagli anni 50 in italia ed oggi nel mondo, sempre più persone hanno scelto di arredare la propria casa con un mappamondo bar. Sebbene ad un occhio inesperto o disattento, questa struttura, se chiusa, possa apparire come un comune mappamondo colorato di medie grandi dimensioni, il suo interno in realtà è cavo è si presta a nascondere al suo interno il proprio bar, da svelare agli amici in un momento di relax.

Uno dei marchi italiani più noti, per la realizzazione di mappamondi bar è Zoffoli, che già  inizia il suo straordinario percorso già nel 49 grazie alla straordinaria passione di Italo Zoffoli, fondatore del marchio. Per avere un idea dell’interesse nazione ed internazionale che ricevono i mappamondi bar Zoffoli, basti pensare che tutt’oggi quest’azienda ha i propri negozi non solamente a Roma e Milano, ma anche Firenze Londra e New York.

Perché scegliere di acquistare un mappamondo bar per la propria casa? 

Sicuramente diversi sono i motivi che ogni anno spingono cosi tanti acquirenti all’acquisto di un mappamondo bar. Uno dei principali però è sicuramente l’aspetto estetico se parliamo di un mappamondo bar Zoffoli. Queste realizzazioni infatti sono prima ancora di essere un mobile bar, in alcuni casi, sono delle vere e proprie opere d’arte finemente decorate, con illustrazioni storiche di rilevo, illustrazioni che per’altro cambiano a seconda del modello di mappamondo bar. Dai continenti alle costellazioni, le decorazioni poi continuano anche nella parte interna al mappamondo, così che l’utilizzatore possa godere delle stesse, anche quando il mappamondo bar è aperto e pronto all’uso.

Un’altro degli aspetti che ha incentivato negli anni l’uso del mappamondo bar, come mobile in casa è poi certamente la possibilità di poter celare le proprie bottiglie alla vista. In molti infatti non amano fare mostra davanti a tutti delle proprie riserve, e questa soluzione è senza dubbio uno delle più funzionali per svolgere questa funzione.

Mappamondi bar economici? Esistono delle soluzioni più economiche?

Chiaramente con il diffondersi dell’interesse verso questi mobili da bar, diverse sono le case che negli anni hanno avviato la produzione di questi articoli, cercando di offrire gli stessi a prezzi più contenuti rispetto alle realizzazioni prodotte dai big del settore come Zoffoli. I mappamondi bar economici realizzati da case, non necessariamente specializzate ovviamente offrono la possibilità ad un numero più amplio di consumatori, di poter godere dei vantaggi offerti da uno di questi mobili da bar. Ovviamente un occhio più esperto, potrebbe riscontrare la minor cura dei dettagli, rispetto a realizzazioni di tipo classico. L’avanzamento delle tecnologie delle stampe e della capacità di lavorazione del legno, sta però consentendo a molte aziende una sempre maggior definizione e cura per i dettagli, al fine di offrire al proprio pubblico Mappamondi bar economici il più possibile fedeli ai modelli classici.

Il presente post, è stato estratto dall’articolo esteso presente sul portale Opinioni dal Web, che si ringrazia per la collaborazione. Qualora dunque foste interessati ad approfondire l’argomento, e a conoscere i diversi modelli di mappamondo bar acquistabili online, si consiglia la lettura del articolo esteso presente sul sito Opinioni dal Web

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Segnala Sito Gratis | Segnala Azienda Gratis | Inserisci Azienda Gratis | Directory Gratis | Segnala Sito Gratis | Segnala Azienda Gratis | Inserisci Azienda Gratis | Directory Gratis | Article Marketing | Inserisci Articolo Gratis | Pubblica Articolo Gratis | Inserisci Comunicato Stampa Gratis