Article Marketing Italiano

Inserisci comunicato stampa Gratis

LotusGrill scopri il barbecue che si accende in pochi minuti!

Che cos’è LotusGrill ?

Da qualche anno a questa parte, si sente molto parlare del barbecue LotusGrill, ma perché ? Quali sono gli aspetti di vantaggio che hanno contribuito a renderlo cosi famoso ? Quando parliamo del barbecue Lotus Grill parliamo di un prodotto tedesco che per tanto gode dell’efficienza tipica dei prodotti germanici. Ciò che caratterizza i barbecue di questo marchio, è il fatto che questi apparecchi sono dotati di un sistema di ventilazione che permette di accendere e rendere rapidamente incandescente la carbonella.

La velocità di accensione è di fatti, uno dei punti forza dei prodotti LotusGrill in quanto questi barbecue elettrici riescono a rendere incandescente la carbonella inserita senza sforzi in poco più di 4/5 minuti.

Quali sono i vantaggi offerti del barbecue LotusGrill ?

Diversi sono i vantaggi dei prodotti del marchio LotusGrill, uno dei più rilevanti oltre alla velocità di accensione, riguarda il funzionamento a batteria. Potendo funzionare anche a batteria infatti i barbecue LotusGrill, possono essere utilizzati in ogni contesto, sia che ci si trovi nel giardino di casa che al parco. Questi apparecchi infatti possono funzionare per diverso tempo senza avere accesso alla corrente diretta il che li rende lo strumento ideale per i propri pranzi nella natura.

I diversi modelli di barbecue offerti, sono da ritenersi inoltre come un altro aspetto di vantaggio. A seconda della quantità di persone per cui desiderate cucinare o del numero di persone presenti nella vostra famiglia, sarà possibile scegliere il modello di Lotus Grill più adatto alle vostre esigenze.

Complessivamente infatti il modello classico, si presta ad essere lo strumento ideale per cucinare per 4/6 persone, mentre se siete di più, vi basterà optare per i modelli LotusGrill XL e XXL.

Come pulire LotusGrill

Pulire il barbecue LotusGrill è decisamente semplice. La struttura dei questi apparecchi infatti è realizzata in modo che lo sporco ed i grassi, vengano raccolti in punti specifici, quindi sulla griglia e sul contenitore sottostante. Elementi che possono poi essere smontati ed inseriti comodamente in lavastoviglie essendo fatti di acciaio.

In conclusione:

In questo breve post dedicato ai prodotti del marchio LotusGrill abbiamo avuto modo di evidenziare alcuni degli aspetti e delle caratteristiche più rilevanti del marchio, come la possibilità di accensione in pochi minuti o la trasportabilità. Caratteristiche che hanno di fatto contribuito ad implementare la fama del marchio di barbecue elettrici oggi tra i più noti e richiesti. Abbiamo in fine parlato anche di quanto sia facile pulire Lotus Grill potendo smontare i componenti venuti a contatto con il cibo, per inserirli in lavastoviglie.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Segnala Sito Gratis | Segnala Azienda Gratis | Inserisci Azienda Gratis | Directory Gratis | Segnala Sito Gratis | Segnala Azienda Gratis | Inserisci Azienda Gratis | Directory Gratis | Article Marketing | Inserisci Articolo Gratis | Pubblica Articolo Gratis | Inserisci Comunicato Stampa Gratis