Article Marketing Italiano

Inserisci comunicato stampa Gratis

Logya: per la tua distribuzione di prodotti medicali

Uno dei settori più importanti dal punto di vista professionale, e che continua ad essere in grande evoluzione, è sicuramente quello sanitario.

A Roma già da molto tempo opera con successo una società che si chiama Logya Ortho Scarl e che è diventata ormai un punto di riferimento nel campo della distribuzione di  prodotti medicali.

Cosa fa Logya Hub?

Questa realtà è molto attiva nella distribuzione, nella vendita e nello stoccaggio e soprattutto nel trasporto di presidi medico chirurgici. I suoi punti di forza sono tanti ma il principale è  innanzitutto la capacità di creare delle relazioni e delle partnership con tanti brand di altissimo livello.

Un altro suo punto di forza riguarda la grandissima abilità, la professionalità e la competenza dello staff che lavora con grande impegno, costanza ed efficacia giorno per giorno:queste persone hanno reso leader questa azienda nel campo della logistica di prodotti medicali.

Negli ultimi periodo Logya Ortho Scarl ha deciso di migliorare e implementare la sua attività entrando nel mercato della distribuzione delle creme di bellezza acido ialuronico, molto richieste da tantissime persone e dagli addetti ai lavori, che operano nell’ambito della chirurgia ambulatoriale e dell’estetica.

Il prodotto di punta di Logya legato all’acido ialuronico si chiama Eye Neck Serum ed è un siero che ha la funzione di idratare e nutrire  contorno occhi, collo e viso  e quindi rendere più fresca e giovane la pelle, anche grazie al contributo essenziale dell’aloe vera e dell’olio di jojoba.

Il team che lavora nel settore di ricerca dell’azienda si impegna ancora oggi per scoprire nuove informazioni sull’acido ialuronico e sul suo contributo in campo chirurgico cosmetico e medico, ma anche nell’ambito ortopedico e traumatologico.

L’azienda è sempre disponibile a dare delucidazioni ai suoi clienti, anche grazie al sito ufficiale dove si può accedere alla pagina contatti e inviare un messaggio allo staff, che si impegnerà a rispondere in maniera celere e nel modo più chiaro possibile.

Logya medical welness: la forza del suo customer service

Fin dal principio della sua attività l’azienda ha preso coscienza della grande importanza che ha la creazione del rapporto con i clienti e questo ha portato a un continuo rafforzamento del customer  service:ciò significa che le persone che vogliono avvalersi del lavoro di Logya ma anche i presidi ospedalieri pubblici e le varie aziende potranno contattarla tramite telefono o e mail 7 giorni su 7 e avere risposta veloce ed esaustiva.

Il meccanismo di distribuzione e di stoccaggio dell’azienda funziona in maniera perfetta e quasi chirurgica:infatti la merce viene gestita in maniera precisa attraverso un meccanismo informatico che,leggendo i codici a barre, permette di tracciarla prima della consegna.

Il rifornimento dei prodotti medicali avviene in maniera veloce e cioè in circa 12 ore o poco più, che è molto utile per gli ospedali che possono organizzarsi nel migliore dei modi per garantire un servizio efficiente ai clienti. Ricordiamo infine che l’azienda è molto attiva nel campo formativo, che ritiene fondamentale per l’evoluzione del settore.

In questo senso organizza corsi di formazione ai lavoratori nel campo del medical device, che hanno voglia di mettersi in gioco e aggiornarsi!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Segnala Sito Gratis | Segnala Azienda Gratis | Inserisci Azienda Gratis | Directory Gratis | Segnala Sito Gratis | Segnala Azienda Gratis | Inserisci Azienda Gratis | Directory Gratis | Article Marketing | Inserisci Articolo Gratis | Pubblica Articolo Gratis | Inserisci Comunicato Stampa Gratis