Article Marketing Italiano

Inserisci comunicato stampa Gratis

LF. Limousine & Luxury Car: noleggio limousine sicuro da coronavirus

In questo periodo di totale emergenza per la diffusione del coronavirus ogni precauzione presa è per il bene sia nostro che degli altri.
Con l’inizio della Fase 2 milioni di lavoratori sono tornati al loro posto di lavoro, e molti professionisti devono riprendere i loro viaggi di affari.
Il modo migliore di spostarsi in questo tempo di coronavirus è senz’altro decidere di usufruire del servizio di noleggio limousine di LF. Limousine & Luxury Car.

Tale servizio grazie alle ultime misure di prevenzione emanate, permette di viaggiare in tutta Italia in totale sicurezza, rispetto alla scelta dei mezzi pubblici ad uso collettivo; evitare in questo caso il trasporto di massa garantisce maggiore tutela della propria salute.
Il Decreto Cura Italia ha infatti previsto la sanificazione obbligatoria per le auto noleggio con conducente (NCC), al fine di garantire la massima attenzione, per non rischiare il contagio da coronavirus, soprattutto con l’inizio della Fase 2.

Servizio noleggio limousine sicuro da coronavirus

Nel rispetto dell’osservanza delle rigide regole di sanificazione in vigore, i professionisti del servizio di noleggio limousine di LF. Limousine & Luxury Car hanno adottato per obbligo di legge una serie di specifiche disposizioni, al fine di offrire ai propri clienti un trasporto di qualità, che comprende la riservatezza e il comfort, ma soprattutto la totale sicurezza da ogni rischio di contagio.
Tali ordinamenti rendono il servizio di noleggio sicuro da rischi di contagio da coronavirus, in quanto richiedono un attento processo di sanificazione delle auto dopo ogni uso, con prodotti specifici professionali, procedimento utile e importante per abbattere acari, batteri, muffe, e ogni tipo di virus, oltre a purificare l’aria all’interno dell’abitacolo.

Inoltre le vetture sono dotate di gel e fazzoletti disinfettanti messi a disposizione dei clienti, che sono accolti dall’autista provvisto da mascherina e guanti, per garantire una totale sicurezza.
Tutto ciò garantisce di usufruire di un’auto che è stata appena igienizzata, evitando il contatto con altre persone, garantendo la propria salute da ogni rischio di contagio da Covid19.

LF. Limousine & Luxury Car nel rispettare tali disposizioni sanitarie assicura la continuità del proprio servizio, nella tutela dei propri clienti; ciò permette di non dover rimandare o rinunciare ad un viaggio o un appuntamento di lavoro o di piacere, poiché il viaggio si svolge in sicurezza.

Prodotti usati per la sanificazione delle auto LF. Limousine & Luxury Car

Il trattato prevede l’utilizzo di spray fumogeno per disinfettare ambienti, tessuti e impianto dell’aria, spray multisuperficie usato in ambito ospedaliero e confezione di panni antibatterici monouso.
Alla fine di ogni corsa lo staff di LF. Limousine & Luxury Car cura la pulizia e la sanificazione di tutta la vettura, in particolare dei posti posteriori occupati dai passeggeri, con maggiore attenzione per l’igiene delle maniglie interne ed esterne e i punti che sono più esposti.
I professionisti LF. Limousine & Luxury Car sono attenti a rispettare tutte le disposizioni per tutelare oltre la propria salute anche quella dei loro clienti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Segnala Sito Gratis | Segnala Azienda Gratis | Inserisci Azienda Gratis | Directory Gratis | Segnala Sito Gratis | Segnala Azienda Gratis | Inserisci Azienda Gratis | Directory Gratis | Article Marketing | Inserisci Articolo Gratis | Pubblica Articolo Gratis | Inserisci Comunicato Stampa Gratis