Article Marketing Italiano

Inserisci comunicato stampa Gratis

L’arte durante COVID-19 non è morta: la storia di Daniele Comelli Art manager

Daniele Comelli Art manager ha visto un incremento della domanda per le sue opere d’arte, nonostante la pandemia globale in corso.

Mentre il mondo continua a rimanere nella morsa della pandemia globale COVID-19, una galleria d’arte online sta assistendo a una visibile crescita dell’interesse da parte di collezionisti di tutto il mondo che sono costretti a spostarsi online per arricchire le loro collezioni.

Daniele Comelli è un rinomato art manager con sede a Genova, Italia. È il fondatore e CEO di https://danielecomelli.com/, una galleria online nota per i suoi dipinti, stampe e sculture di valore creati da artisti insoliti e non convenzionali.

Comelli è orgoglioso di annunciare che il mondo dell’arte continua a prosperare, nonostante la pandemia COVID-19. Mentre molte aziende stanno chiudendo i battenti a causa del devastante impatto finanziario del virus, la galleria d’arte online di Comelli sta registrando un interesse impressionante, e non solo da parte dei collezionisti italiani.

“Non appena è iniziata la pandemia, abbiamo iniziato a vedere una crescita travolgente dell’interesse da parte dei collezionisti che vogliono far crescere le loro collezioni private”, afferma Comelli. “Dalla mia esperienza, ciò è dovuto al fatto che le persone stanno davvero iniziando ad apprezzare le cose belle della vita e, poiché non possono viaggiare, gli acquirenti vogliono spendere i loro soldi in pezzi per migliorare le loro collezioni.

Come gallerista che si impegna a sostenere artisti non convenzionali, Comelli svolge il suo lavoro con l’idea che l’arte sia effimera, liquida e in continua evoluzione.

Attraverso il suo sito web online, gli acquirenti possono effettuare pagamenti tramite i server sicuri del sito, ricevere la spedizione gratuita in tutta Italia e persino “test drive” di opere d’arte prima dell’acquisto (disponibile solo in Italia).

Inoltre, se un acquirente è insoddisfatto del proprio acquisto, Daniele Comelli Art manager offre una garanzia di rimborso gratuita di 14 giorni. Tutte le opere vendute da Comelli vengono fornite con certificati di autenticità, firmati dall’artista.

Per ulteriori informazioni su Daniele Comelli, o per visualizzare la sua galleria online, visitare www.danielecomelli.com.

Daniele Comelli Art

info@danielecomelli.com

Leggi l’intero comunicato qui: https://www.informazione.it/c/60D72FA4-7CA6-418B-9EFD-3446DA59C7B4/L-arte-durante-COVID-19-non-e-morta-la-storia-di-Daniele-Comelli-Art-manager

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Segnala Sito Gratis | Segnala Azienda Gratis | Inserisci Azienda Gratis | Directory Gratis | Segnala Sito Gratis | Segnala Azienda Gratis | Inserisci Azienda Gratis | Directory Gratis | Article Marketing | Inserisci Articolo Gratis | Pubblica Articolo Gratis | Inserisci Comunicato Stampa Gratis