Article Marketing Italiano

Inserisci comunicato stampa Gratis

Lampade catalitiche Lampe Berger

Notizie sul marchio Lampe Berger

Il marchio Lampe Berger iniziala produzione di lampade catalitiche, già agli inizi del 900. In questi anni il suo successo è tale che queste lampade divengono ben presto un icona di stile in Francia ed in Europa in genere. Sebbene all’inizio, l’utilizzo delle lampade catalitiche, era per lo più legato alla purificazione dell’aria negli ospedali, in breve tempo, vista la funzionalità e la praticità di utilizzo di questi strumenti, la loro diffusione fu notevole fino ad arrivare nelle case. Tra i fattori che favorirono il passaggio dall’utilizzo in ospedale all’utilizzo in casa vi è sicuramente l’eccezionale design che caratterizzava la produzione dei prodotti Lampe Berger.

Negli anni furono peraltro diversi i personaggi di spicco che contribuirono a realizzare design di successo per la casa Lampe Berger o che iniziarono ad utilizzare queste lampade, contribuendo pertanto alla loro notorietà. Tra i tanti si ricordano in particolare personaggi di spicco come Coco Chanel, Picasso, Colette o Jean Cocteau.

Funzionalità e Ricarica Lampe Berger

Come si è accennato in precedenza, i prodotto Lampe Berger hanno la funzione di purificare l’aria circostante una volta accesa la fiamma e bruciato il liquido presente. Nella specie, uno degli aspetti che certamente contribuito ad ampliare la fama di questi articoli è l’eccezionale varietà di fragranze realizzate dal marchio. A seconda del vostro gusto infatti è possibile trovare ed utilizzare in queste lampade fragranze di ogni genere, alcune delle quali inodore o comunque dagli odori meno intensi. Una volta ricaricata ed accesa, la lampada può durare ore a seconda della quantità di liquido presente nella stessa. La quantità di liquido presente, in questo senso, può essere utilizzata anche come timer in maniera tale da poter regolare l’utilizzo e lo spegnimento della lampada stessa.

Soluzioni contemporanee e vintage.

Vista la storicità del marchio Lampe Berger, e l’eccezionale livello di produzione realizzato negli anni. Tantissimi sono i collezionisti di queste lampade. La richiesta in questo senso è tale che la stessa azienda negli ultimi anni ha rilanciato molte delle linee storiche di successo, investendo il mercato con una serie di linee vintage di successo dall’aspetto decisamente accattivante.

In conclusione: 

Oggi sono tantissimi i marchi che cercano di imitare i prodotti e il successo del marchio Lampe Berger, ma lo stile e la qualità dei prodotti di questa casa, non sono ancora mai stati eguagliati ad avviso dell’autore. Acquistare un prodotto Lampe Berger non significa infatti acquistare solamente una lampada catalitica, ma significa acquistare un pezzo di storia e design che oggi come in passato decora e rende più cool le nostre case.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Segnala Sito Gratis | Segnala Azienda Gratis | Inserisci Azienda Gratis | Directory Gratis | Segnala Sito Gratis | Segnala Azienda Gratis | Inserisci Azienda Gratis | Directory Gratis | Article Marketing | Inserisci Articolo Gratis | Pubblica Articolo Gratis | Inserisci Comunicato Stampa Gratis