Article Marketing Italiano

Inserisci comunicato stampa Gratis

Lampadari Eglo, illumina la tua casa di design!

Due parole sul marchio di lampadari Eglo

Di  origine Austrica, il marchio di lampade Eglo viene fondando nel 1969 da  Ludwig Obwieser. Con decine di anni di esperienza nel settore dell’illuminazione per ambienti, oggi il marchio di lampadari Eglo, è uno dei più noti e ricercati nel settore dell’illuminazione.  Oltre la straordinaria qualità dei prodotti, uno degli aspetti che ha reso particolarmente noto il brand nel tempo è certamente legato al rapporto qualità prezzo delle soluzioni proposte.

Eglo infatti da anni è noto per offrire apparecchi di illuminazione dal design eccezionale a prezzi competitivi.

Innovazione e design tra le caratteristiche del marchio Eglo

Il prezzo vantaggioso, è chiaramente solo uno dei tanti aspetti che hanno portato i lampadari Eglo ad essere cosi noti nel settore. Ciò che da sempre caratterizza infatti le soluzioni del Brand è la forte attenzione verso i diverse fasi innovative che periodicamente investono il settore dell’illuminazione per ambienti. A differenza di altre case infatti Eglo ha saputo cogliere i momenti di passaggio tecnologico, facendone un proprio cavallo di battaglia.

Si fa in questo senso riferimento alla tecnologia Led che dagli inizi del 2006 ha investito il settore dell’illuminazione per ambenti, tagliando letteralmente fuori dal mercato molte aziende che non sono state capaci di rinnovarsi. Oggi i lampadari led Eglo, sono tra i più richiesti ed apprezzati dal pubblico vista la loro affidabilità e il design ricercato.

Oggi il nuovo passaggio tecnologico a cui assistiamo, è senza dubbio rappresentato dal illuminazione domotica. Nello specifico si fa infatti riferimento alla capacità dei diversi apparecchi luminosi di poter funzionare grazie all’intermissione di un sistema di riconoscimento dei comandi vocali. Oggi come in passato, Eglo, con i suoi lampadari led è in prima linea nella realizzazione di questi apparecchi, quale dedica un intero nuovo settore “Eglo Smart Light“.

Innovazione, funzionalità e design sono solo alcune delle caratteristiche chiave che hanno contribuito a rendere grande quest’azienda, rendendola oggi una delle più ricercate.

In conclusione: 

In questo breve post, abbiamo visto alcune delle caratteristiche che negli ultimi 50 anni, hanno contribuito a rendere noto il marchio di lampadari Eglo. Innovazione, design, ricerca e cura dei dettagli, tutto ad un ottimo rapporto qualità prezzo. Oggi Scegliere uno dei lampadari Eglo, che sia led o parte del settore Eglo Smart Light significa scegliere tutto questo e anche molto di più.

In particolare per gli appassionati del settore domotica, si ricorda di dare un’occhiata alle nuove linee di lampadari Eglo Smart Light, capaci di interfacciarsi con i più recenti sistemi di riconoscimento dei comandi vacali.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Segnala Sito Gratis | Segnala Azienda Gratis | Inserisci Azienda Gratis | Directory Gratis | Segnala Sito Gratis | Segnala Azienda Gratis | Inserisci Azienda Gratis | Directory Gratis | Article Marketing | Inserisci Articolo Gratis | Pubblica Articolo Gratis | Inserisci Comunicato Stampa Gratis