Article Marketing Italiano

Inserisci comunicato stampa Gratis

Lampada Fatboy come nasce un icona di successo ?

La lampada Fatboy Edison The Petit

Tra le soluzioni di maggiore successo nel settore dell’illuminazione per ambienti, la lampada Fatboy Edison The Petit si attesta indubbiamente ai primi posti. Con il suo design minimalista, realizzata dal famoso DeMakersVan, la lampada Fatboy è sa sempre un simbolo di ricerca e perfezione.

Il successo della lampada è tale, che il marchio negli anni ha realizzato diverse soluzioni ispirate alla Petit. Tra le realizzazioni più note ricordiamo ad esempio la Fatboy Transloetje nonché i modelli di lampada Fatboy medium e Grand.

A differenza della più piccola Petit però, questi modelli si caratterizzano per il differente sistema di accensione. Il modello trasparente Transloetje infatti, dispone di un’avanzato rilevatore touch per accendere la lampada, mentre i modelli Medium e Grand, possono essere comandati con l’apposita App realizzata dalla casa.

In questo senso dunque viene meno, la caratteristica targhetta rossa, con su scritto Fatboy, che se tirata permette l’accensione della lampada.

Caratteristiche della lampada Fatboy Edison Petit.

Tra le caratteristiche di rilievo di questa lampada, ricordiamo che la stessa è realizzata quasi interamente in policarbonato. Il colore chiaro permette una volta accesa permette una completa distribuzione della luce in ogni ambente. Come ogni lampada da tavolo senza fili, anche la Petit dispone di una sorgente di energia interna, che gli consente di restare accesa per numerose ore durante il giorno.

Sebbene possa stare anche all’esterno, la lampada Fatboy non è impermeabile ed è per tanto sconsigliato il suo utilizzo in presenza di umidita all’esterno.  Tra gli aspetti di rilievo si segnala inoltre che al fine di rendere questa lampada personalizzabile, la casa francese negli ultimi anni, ha dato vita ad un’interessante linea di rivestimenti. I Cappie per Fatboy the Petit. Dei veri e propri cappucci per personalizzare la lampada a seconda del vostro umore o delle festività in corso.

In conclusione: 

In questo breve post, abbiamo parlato delle lampade FatBoy, in particolare della Edison Petit, una delle lampade che ha contribuito a fare la storia del marchio, osservano come negli anni la casa abbia realizzato svariate rivisitazioni della stessa al fine di soddisfare le diverse esigenze dei tanti appassionati. Per questo motivo oggi la lampada Fatboy è disponibile non solo nella sua versione classica, ma anche in versioni di differente grandezza, come la medium o la Grand.

La lampada Edison Petit oggi è di certo una soluzione iconica, tra le più apprezzate nel mondo dell’illuminazione per ambienti, e ciò grazie al suo design minimalista e ricercato e al suo carattere senza tempo.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Segnala Sito Gratis | Segnala Azienda Gratis | Inserisci Azienda Gratis | Directory Gratis | Segnala Sito Gratis | Segnala Azienda Gratis | Inserisci Azienda Gratis | Directory Gratis | Article Marketing | Inserisci Articolo Gratis | Pubblica Articolo Gratis | Inserisci Comunicato Stampa Gratis