Article Marketing Italiano

Inserisci comunicato stampa Gratis

La Via della felicità al Raduno Nazionale delle Befane di Urbania!

Leggiamo sul sito della Festa della befana di Urbania: “La storia della befana inizia nella notte dei tempi e discende da tradizioni magiche precristiane. Il termine “Befana” deriva dal greco “Epifania”, ovvero “apparizione” o “manifestazione”. La Befana si festeggia, quindi, nel giorno dell’Epifania, che solitamente chiude il periodo di vacanze natalizie. …

Oggi dopo un periodo in cui era stata relegata nel dimenticatoio, la storia della befana riprende vita in un piccolo paese dell’entroterra marchigiano, Urbania. La Befana torna a indossare i suoi abiti un po’ malconci e a dispensare regali e piccole ramanzine per gli inevitabili capricci di tutti. Questa simpatica vecchietta sta, quindi, vivendo una seconda giovinezza, legata alla riscoperta e alla valorizzazione delle antiche radici e della più autentica identità culturale.”

Ed ecco che in questa magica serata arrivano non solo i dolcetti o il carbone, ma anche il DVD La via della felicità, donati ai cittadini dai volontari La via della felicità di Senigallia. 

 

Scritta dall’umanitario L. Ron Hubbard è una Guida Basata sul Buon Senso per una Vita Migliore. I suoi 21 precetti, interamente non religiosi, possono essere utilizzati da chiunque senza distinzione di razza, cultura o credo per favorire la gentilezza, l’onestà e le competenze di base della vita.

Ispirati dallo stesso  filosofo e desiderosi di aiutare la comunità i volontari de “La via della felicità” hanno consegnato ai cittadini di Urbania copie omaggio del DVD “La Via della Felicità”. 

Quale miglior augurio di buon anno nuovo?

Come dice lui stesso nel libro La Via della Felicità: “A volte ci si può sentire come foglie trascinate dal vento lungo una strada sporca, ci si può sentire come un granello di sabbia in trappola. Ma nessuno ha mai detto che la vita sia una cosa calma e ordinata. Non lo è. Una persona non è una foglia morta né un granello di sabbia: una persona può, in maggior o minor misura tracciare il proprio percorso e seguirlo.”

Ventuno punti stabili per guidare meglio la vita e tanto buon senso per essere un po’ più felici; quelle risposte inseguite da tempo ora sono disponibili!

Per conoscere di più visita il sito: www.laviadellafelicita.org dov’è disponibile anche la copia dell’opuscolo ed altre informazioni utili per vivere una vita migliore!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Segnala Sito Gratis | Segnala Azienda Gratis | Inserisci Azienda Gratis | Directory Gratis | Segnala Sito Gratis | Segnala Azienda Gratis | Inserisci Azienda Gratis | Directory Gratis | Article Marketing | Inserisci Articolo Gratis | Pubblica Articolo Gratis | Inserisci Comunicato Stampa Gratis