Article Marketing Italiano

Inserisci comunicato stampa Gratis

La valigia di Bacco è online con il suo e-commerce di vino naturale

La valigia di Bacco è online con l’e-commerce www.lavaligiadibacco.com dedicato alla vendita di vini biologici, naturali, senza solfiti e una selezione di etichette VinNatur (associazione che preserva e promuove il vino naturale). Già dalla navigazione lo shop dà una possibilità esclusiva, quella di navigare dal menu per filosofie produttive (es. vini biologici), un valore aggiunto offerto a chi sceglie il vino anche in base alla sua modalità di produzione.

Cosa si può acquistare nell’e-commerce? I prodotti selezionati nello shop sono per lo più siciliani, ma si scorge anche qualche chicca di altre regioni. Possiamo trovare vini (biologici, naturali, senza solfiti, VinNatur, che possono essere rossi, bianchi, rosati, dolci), spumanti, perpetuum e birre artigianali.

La filosofia produttiva conta più di tutto, ogni vino ha i simboli che rispecchiano i metodi di produzione con cui è stato fatto, e in ogni scheda prodotto c’è un piccolo assaggio del vino direttamente dall’esperienza di chi lo ha selezionato. Poi le specifiche relative al tipo di vendemmia, di vinificazione, affinamento, terreno e quantità di bottiglie prodotte.

I ragazzi della Valigia sono giovani enologi cultori del vino naturale, senza trucchi, realizzato grazie alla sinergia tra uomo e natura. La loro attività principale è viaggiare attraverso le storie dei produttori. Muoversi, conoscere, provare, scoprire, divulgare; le piccole aziende sono la loro meta preferita perché il loro vino è buono, con le persone e con il territorio.

Nello shop online della Valigia di Bacco puoi entrare in queste storie affascinanti. La pagina del produttore racconta l’operato della cantina, narrato in prima persona attraverso dei video oppure dalle parole della Valigia, che ha fatto tappa da loro.

Oltre che selezionatore e rivenditore di vino, La Valigia di Bacco è anche un giovane produttore: Tenuta Zero è la sua linea di vini biologici, presente anche nel nuovo shop online, prodotti con i più famosi vitigni autoctoni siciliani. Una scommessa su un territorio, Salaparuta (Trapani), con l’obiettivo di fare un vino autentico che rispecchiasse del tutto la sua missione.

In ultimo, un’altra sezione dello shop è destinata al canale HORECA che riserva prezzi esclusivi ai proprietari di attività ristorative, bar, ecc. Occorre essere in possesso di Partita Iva e registrarsi nella pagina dedicata per visualizzare subito i prezzi scontati.

Non resta che guardare con i tuoi occhi: www.lavaligiadibacco.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Segnala Sito Gratis | Segnala Azienda Gratis | Inserisci Azienda Gratis | Directory Gratis | Segnala Sito Gratis | Segnala Azienda Gratis | Inserisci Azienda Gratis | Directory Gratis | Article Marketing | Inserisci Articolo Gratis | Pubblica Articolo Gratis | Inserisci Comunicato Stampa Gratis