Article Marketing Italiano

Inserisci comunicato stampa Gratis

La bicicletta elettrica Fat Bike offre una corsa potente

Le gomme “grasse” e un motore fanno da una nuova bici un vero e proprio monster truck. L’Electric Fat Bike, venduta da Defiant Bicycles, è un’offerta di nicchia che va più veloce di qualsiasi altra cosa nella sua categoria.

La velocità viene da un motore nel mozzo posteriore. Ma non c’è l’acceleratore sul manubrio – una funzione di pedalata assistita aggiunge potenza mentre i piedi si muovono e girano.

Con pneumatici larghi 4 pollici, la bicicletta può scalare i sassi e “galleggiare” sulla neve. La fat bike elettrica economica è notoriamente un’carro armato, e questo modello, con i suoi 50 chili, non fa eccezione.

Il motore da 500 watt viene aggiunto per vincere la massa, e un conducente può andare facilmente a 20 miglia all’ora su una Defiant.

Una grande batteria si attacca al telaio. Un display sul cruscotto rivela la velocità, l’interruzione di corrente (in watt) e la durata della batteria.

Nelle sue impostazioni più elevate, la batteria dura un paio di giri, circa 25 miglia nel mio test.

Le e-bike e i motori a pedalata assistita non sono una novità. Ma la Defiant considera questo modello – sia quello “fat” che quello elettrico – come la prima bicicletta disponibile in commercio nel suo genere.

In parte bici da fango, in parte da strada, l’e-fat va molto veloce, molto facilmente. Si ottiene questa felicità di pedalare per un salutare prezzo di 3.500 dollari.

Chi dovrebbe comprare la bicicletta elettrica Fat? L’azienda la vende come sostituto dell’auto per chiunque voglia fare il pendolare in bicicletta e arrivare in ufficio senza sudore.

E’ un’esagerazione per i marciapiedi e per la maggior parte delle città. Ma la bici potrebbe essere una buona scelta per i pendolari nei climi nordici, dove la neve tiene la maggior parte dei ciclisti fuori dalle strade.

Se parliamo di singletrack e di mountain biking, un possibile acquirente è una persona con capacità fisiche compromesse. L'”assistenza” sulla bici permetterà a chiunque abbia problemi alle ginocchia o altri problemi di stare al passo con i ciclisti più giovani e più sani.

Il candidato finale è una persona che cerca il divertimento puro. Questa bici porta rapidamente enormi sorrisi a chiunque salti su. Il grande battistrada, l’ampia aderenza e l’esperienza di guida a motore potenziata mi hanno fatto sentire come un dio del movimento.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Segnala Sito Gratis | Segnala Azienda Gratis | Inserisci Azienda Gratis | Directory Gratis | Segnala Sito Gratis | Segnala Azienda Gratis | Inserisci Azienda Gratis | Directory Gratis | Article Marketing | Inserisci Articolo Gratis | Pubblica Articolo Gratis | Inserisci Comunicato Stampa Gratis