Article Marketing Italiano

Inserisci comunicato stampa

Kartell Lampade, da oltre 70 anni la migliore illuminazione per la tua casa!

A pochi giorni dalla fashion week a Milano, e dal settantesimo anniversario del marchio Kartell, il brand di articoli di design, si conferma tra i più apprezzati in Italia e all’estero, Le lampade Kartell sono da sempre al centro di questi incontri di Design internazionale, e quest’anno in particolare.

La straordinaria mostra in occasione dell’anniversario infatti, ha dato modo alla Kartell di sorprendere i propri spettatori grazie alla mostra che ha visto al centro molte delle più recenti lampade di design insieme alle realizzazioni iconiche del brand.

Per quanto riguarda il settore dell’illuminazione la Kartell è da sempre al centro dell’attenzione con le sue lampade di design, tra le più note del brand si ricordano alcune delle più note realizzate in collaborazione con il designer Laviani, come la lampada Kartell Bourgie o la serie di lampade Kabuki. Due realizzazioni eccezionali, che negli ultimi anni, hanno dato modo di dimostrare al mondo del design, come si possibile un vero e proprio superamento dei materiali classici, rispetto ai materiali di nuova generazione.

Da sempre, le lampade Kartell, sono al centro di un forte movimento che punta ad un costante rinnovamento dei materiali, ciò in quanto l’innovazione non deve fermarsi alla forma, ma deve riguardare l’intero apparecchio.

Tra le lampade da tavolo Kartell, realizzazioni come la lampada Bourgie, sono un plateale esempio di come sia possibile innovare il settore, pur mantenendo linee classiche.

Lo straordinario contrasto realizzato in alcune delle lampade di design Kartell come Bourgie, che vedono l’utilizzo di materiali di nuova generazione per la realizzazione di lampade dalle linee apparentemente classiche, da vita ad una nuova era nel mondo dell’illuminazione di design.

L’aver rivoluzionato il settore non sembra però bastare al noto marchio Milanese, che ad oggi punta alla realizzazione di oggetti di design con materiali rinnovabili, al fine di adeguarsi ai nuovi input da della collettività desiderosa di cambiamenti in tutti i livelli, compreso il mondo delle lampade di design.

Se sei interessato ad approfondire il mondo delle lampade Kartell, e vuoi conoscere maggiori informazioni sulle ultime novità commercializzate dal noto brand, alla ti segnaliamo l’articolo dedicato sul Blog LampadeDesign.net, dove potrai acquisire numerose altre informazioni relative al settore delle lampade di design Kartell.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Segnala Sito Gratis | Segnala Azienda Gratis | Inserisci Azienda Gratis | Directory Gratis | Segnala Sito Gratis | Segnala Azienda Gratis | Inserisci Azienda Gratis | Directory Gratis | Article Marketing | Inserisci Articolo Gratis | Pubblica Articolo Gratis | Inserisci Comunicato Stampa Gratis