Inserisci articolo Article Marketing

Inserisci comunicato stampa Gratis

Il Centro Europeo di Formazione ha un nuovo corso in catalogo: diventare estetista con Diego della Palma

Il Centro Europeo di Formazione è un importante punto di riferimento per tutti coloro che sono alla ricerca di un ottimo posto di lavoro, in primis per i giovani che desiderano ottenere una carriera soddisfacente, ma anche per i meno giovani che hanno deciso di cambiare vita o di mettersi di nuovo in discussione. Si tratta di un punto di riferimento importante perché offre corsi di formazione progettati per rispondere alle esigenze del mercato del lavoro odierno. Il centro studia con attenzione infatti quali competenze mancano in ogni settore e offre corsi ad hoc che hanno il compito proprio di colmare questa mancanza. Inoltre è un centro che offre corsi di formazione a distanza, fruibili dal computer, dal tablet, dallo smartphone, da ogni luogo, senza vincoli di data o di orario. Questo vale per l’apprendimento, ma anche per le verifiche e per la consegna dei lavori, così che ognuno possa seguire il suo personale ritmo di studio, personalizzando il percorso al cento per cento.

Il Centro Europeo di Formazione ha il desiderio di offrire anno dopo anno corsi sempre nuovi, così che anche le neonate esigenze del mercato del lavoro possano essere soddisfatte al meglio. Tra le sue nuove proposte, ce n’è una che spicca su tutte le altre per qualità e affidabilità. Stiamo parlando del nuovo corso di estetista, considerato eccellente e capace di preparare al meglio al mondo del lavoro niente meno che dal make up artist Diego della Palma, famoso in tutto il mondo, che ha lavorato negli anni con moltissimi VIP, che ha creato anche una sua linea di prodotti beauty semplicemente incredibile. Il corso diego dalla palma consente di accedere senza alcun tipo di difficoltà all’esame di qualifica. Solo superando questo importante esame si ha la possibilità di iniziare a lavorare e dopo un anno di lavoro qualificato ecco che è possibile accedere poi all’esame di abilitazione, che consente di diventare estetista a tutti gli effetti.

Diego della Palma non ha semplicemente dato il suo assenso a questo corso, ma ha anche firmato uno dei master, la scelta ideale per tutti coloro che dalla loro formazione vogliono il meglio e che hanno il desiderio di apprendere da un big del settore. Il master in total look consente di scoprire tutti i segreti della cura del corpo, quale sia il make up più adatta per ogni diversa tipologia di viso e come abbinare al meglio i colori. Il master consente anche di scoprire tutti i segreti del portamento, così da poter offrire ai propri clienti la possibilità di migliorare il proprio aspetto al cento per cento. Inoltre consente ai corsisti di accedere a tanti utili consigli su come affrontare ogni ostacolo che questo mestiere può comportare.

Ci sentiamo in dovere di ricordare che il Centro Europeo di Formazione offre un eccellente supporto a tutti i suoi corsisti anche alla fine del corso, quando è necessario andare alla ricerca di un posto di lavoro. I corsisti non sono lasciati quindi da soli e possono ottenere tutta l’assistenza di cui hanno bisogno per riuscire ad entrare a testa alta nel mondo del lavoro e a fare carriera. Si tratta di una caratteristica ancora più importante per coloro che vogliono diventare estetisti, questo perché si tratta di un ambito complicato in cui trovare le giuste opportunità in modo autonomo può risultare piuttosto complesso.

Corso-estetista

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Segnala Sito Gratis | Segnala Azienda Gratis | Inserisci Azienda Gratis | Directory Gratis | Segnala Sito Gratis | Segnala Azienda Gratis | Inserisci Azienda Gratis | Directory Gratis | Article Marketing | Inserisci Articolo Gratis | Pubblica Articolo Gratis | Inserisci Comunicato Stampa Gratis