Article Marketing Italiano

Inserisci comunicato stampa Gratis

Idee Gadget il blog dei gadget promozionali intramontabili

Eventi speciali, regali per i dipendenti o i clienti: tutte queste sono occasioni perfette per sfruttare i gadget personalizzati che portano il tuo marchio (e possibilmente il tuo budget) a un livello superiore.

Ma per quanto riguarda i prodotti promozionali di uso quotidiani, quali sono quelli che non dovrebbero mai mancare? Quali sono i gadget personalizzati intramontabili che sono perfetti in qualsiasi momento e che non richiedono un’occasione speciale?

Qui abbiamo stilato una piccola lista in accordo con i consigli degli esperti di marketing, che raccomandano di tenere sempre a disposizione i seguenti gadget.

I gadget personalizzati che funzionano sempre

Mantenere una discreta varietà di omaggi, di diverse tipologie e fasce di prezzo, è la strategia migliore per accontentare tutti. Ordinando alcuni gadget con costi incrementali, si creano “livelli” di omaggi che è possibile utilizzare in base alle esigenze in diverse occasioni. In questi casi, i prodotti per la cancelleria possono sempre funzionare: a partire dai tradizionali evidenziatori fino ai bloc-notes personalizzati e ai taglia carte artigianali.




Può sembrare un’idea scontata e superata, ma le penne sono un omaggio che non passerà mai di moda. Ogni azienda ha bisogno di penne di marca che rappresentino la loro identità. Ordinare penne promozionali è uno dei modi più semplici per aggiungere il riconoscimento istantaneo del marchio ad ogni occasione, sia che le penne siano collocate alla reception per i clienti o utilizzate dai dipendenti in ufficio. Questo è uno dei gadget promozionali più economici, ma efficaci, che puoi acquistare. Poiché le penne sono un regalo così versatile, gli esperti di marketing hanno sempre in stock penne di marca.

I migliori prodotti promozionali riguardano l’utilità e gli omaggi tecnologici prendono il loro posto in questo elenco perché sono alcuni dei gadget promozionali più utili che puoi fornire. Ma, oltre alla loro utilità, i gadget tecnologici sono anche alcuni dei prodotti promozionali più popolari tra i destinatari. Perché gli omaggi tecnologici sono indispensabili per gli esperti di marketing? Uno degli obiettivi principali degli omaggi è aumentare l’esposizione del marchio e uno dei modi più efficaci per farlo è quello di regalare prodotti che le persone trovano preziosi in modo da poterli effettivamente utilizzare. Basti pensare a chiavette USB, powerbank, adattatori di ricarica, che son sempre sotto gli occhi di tutti.




Non tutti i gadget promozionali dovrebbero essere però legati al mondo del lavoro.

A volte è importante mostrare il lato più leggero della tua azienda. Ecco perché son molto richiesti anche gli omaggi divertenti come antistress, tazze per la colazione o accessori per la casa. Questi sono i tipi di prodotti che lasciano un’impressione positiva duratura e rendono memorabile il tuo marchio. Aiutano l’azienda a distinguersi mostrando che il tuo team si diverte e ama ciò che fa. Quando è il momento giusto, regalare articoli promozionali spensierati può illuminare la giornata di chiunque.

Quando i prodotti promozionali vengono offerti con sincerità ed entusiasmo, hanno molto più successo. 




Ecco perché è importante disporre di uno stock di gadget promozionali che i dipendenti adorano ricevere e distribuire. Se sei alla ricerca di suggerimenti per il gadget ideale, puoi trovare molti spunti aggiornati su ideegadget.it, con news, idee, nuove tendenze e molto altro riguardante il mondo dei regali promozionali.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Segnala Sito Gratis | Segnala Azienda Gratis | Inserisci Azienda Gratis | Directory Gratis | Segnala Sito Gratis | Segnala Azienda Gratis | Inserisci Azienda Gratis | Directory Gratis | Article Marketing | Inserisci Articolo Gratis | Pubblica Articolo Gratis | Inserisci Comunicato Stampa Gratis