Article Marketing Italiano

Inserisci comunicato stampa Gratis

Ho fatto un incidente, o forse no

Ogni anno sono migliaia le truffe perpetrate ai danni di numerose compagnie assicurative, e la Puglia non è certo un eccezione a tale regola.
Non a caso un investigatore privato di bari ci spiega che, quasi tutte le agenzie investigative (almeno quelle più serie) offrono servizi indirizzati proprio all’indagine anti-frode nel campo dei falsi incidenti, o comunque di tutto ciò che ruota nel contorto mondo delle frodi assicurative.

Indagine per frodi assicurative

L’agenzia investigativa in puglia, alla quale abbiamo chiesto spiegazioni, ha sede a Trani, nella provincia BAT (Barletta, Andria, Trani).
Si tratta della IURIS INVESTIGAZIONI, che in Puglia ha sede proprio nell’antica città di Trani, ma che opera su tutto il territorio nazionale e, come ci spiegano i responsabili della struttura, a volte anche all’estero se ciò servisse per ottenere le prove richieste dal mandante dell’indagine.

L’investigatore privato interviene nel momento in cui riceve mandato dal cliente che sospetta di essere vittima della frode assicurativa.
L’esame di tale richiesta richiede un’analisi approfondita e un’indagine mirata e capillare, che tocca numerosi aspetti socio-economici delle parti in gioco.
In questo tipo di indagine è indispensabile l’esperienza degli investigatori privati, che si adoperano per reperire informazioni in vario modo, anche tramite interviste a persone informate dei fati. In queste situazioni occorre sempre evitare l’indagine fai da te, perché potrebbe costare caro proprio alla parte lesa, aggiungendo danno al danno.
Gli investigatori privati operano nel pieno rispetto delle leggi, soprattutto in materia di privacy, e sono autorizzate i certificati al fine dello svolgimento del loro lavoro investigativo.

Le frodi assicurative, ricordiamolo sempre, danneggiano tanto le compagnie assicurative quanto i fruitori del servizio, poichè ciò comporta un aumento esponenziale dei costi di una determinata tipologia di polizza assicurativa (con riferimento diretto a quella automobilistica ovviamente).
Ragion per cui la frode assicurativa diviene non solo un problema di natura economica e giuridica, ma soprattutto una piaga sociale da debellare con ogni mezzo legalmente valido.
In questa battaglia trovano spazio le agenzie investigative, che sempre più spesso si dimostrano indispensabili supporti della giustizia sociale in diversi settori.

Sono vittima di una frode assicurativa?
Rivolgetevi ad un investigatore privato e fugate ogni dubbio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Segnala Sito Gratis | Segnala Azienda Gratis | Inserisci Azienda Gratis | Directory Gratis | Segnala Sito Gratis | Segnala Azienda Gratis | Inserisci Azienda Gratis | Directory Gratis | Article Marketing | Inserisci Articolo Gratis | Pubblica Articolo Gratis | Inserisci Comunicato Stampa Gratis