Article Marketing Italiano

Inserisci comunicato stampa Gratis

Funerale Comunale Roma: organizzazione

La Romana Funebre organizza da sempre un funerale economico e completo, basandosi sulle tariffe comunali. Tante sono le tipologie di funerale comunale tra cui scegliere, ovvero economico, medio e di lusso e tutte comprendono i seguenti servizi:

  • autovettura funebre;
  • feretro;
  • documentazione per il funerale;
  • certificazione pratiche funerarie.

L’importanza di rivolgersi a specialisti di funerali comunali Roma

Perdere una persona cara, improvvisamente o a causa della malattia, è un evento doloroso e difficile da accettare. Per questo nell’organizzazione del funerale comunale Roma è importante affidarsi a specialisti del settore, che hanno la giusta lucidità mentale per organizzare il servizio funebre.

Da sempre La Romana Funebre è tra i professionisti dell’organizzazione del funerale a Roma e si distingue per competenza, professionalità e un servizio di eccellenza. La nostra agenzia di Ama Funerali Roma sa rispondere a tutti i dubbi e le domande sull’organizzazione del funerale a Roma e organizza al meglio il momento dell’addio ai propri cari.

Oltre a questo la nostra agenzia di pompe funebri vi aiuterà a scegliere tra tumulazione e cremazione.

Come si organizza un funerale comunale Roma

Al momento della morte del familiare la prima cosa da fare è ottenere il certificato di morte e avviare le procedure necessarie alla tumulazione. Il certificato di morte è compilato dal medico di famiglia se il decesso avviene in casa, in alternativa sono l’ospedale o la casa di cura a predisporre il documento per la denuncia di morte.

Sempre l’ospedale si occupa di conservare la salma nella camera mortuaria interna, in alternativa l’agenzia di pompe funebri la trasporta in un luogo idoneo alla conservazione fino al momento della sepoltura. La persona è libera di scegliere a chi affidare l’organizzazione del funerale comunale Roma e chi si affida a La Romana Funebre può contare su un funerale perfetto con servizi esclusivi, pensato per mantenere in vita il ricordo del defunto.

Come avviene la celebrazione del funerale Roma

La tradizione cristiana prevede tre momenti distinti nella celebrazione del funerale Roma ovvero veglia, funerale e sepoltura. L’agenzia di pompe funebri La Romana si occupa dell’organizzazione di tutto il funerale a partire dalla vestizione della salma. Successivamente la persona viene vegliata da parenti, familiari e amici fino all’ultimo saluto e si allestisce la camera ardente in casa o in ospedale.

Tramite il carro funebre la salma viene trasportata dall’agenzia di onoranze funebri in chiesa per la cerimonia, la benedizione e l’ultimo saluto. Il funerale comunale Roma si conclude con la sepoltura in cimitero e nella tomba di famiglia, dove la salma riposerà in pace per sempre.

Costo funerale comunale Roma

Il Costo Funerale Roma o Costo Cremazione Roma varia a seconda dei servizi scelti. Il prezzo del funerale è determinato dalla tipologia di feretro, dalla quantità di addobbi floreali, dall’allestimento della camera ardente, dal modello di auto funebre e dalla tipologia di sepoltura, a scelta tra tumulazione, inumazione e cremazione. In ogni caso La Romana Funebre prevede diversi prezzi per permettere a tutti di seppellire degnamente i propri cari e conservarne il ricordo nel tempo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Segnala Sito Gratis | Segnala Azienda Gratis | Inserisci Azienda Gratis | Directory Gratis | Segnala Sito Gratis | Segnala Azienda Gratis | Inserisci Azienda Gratis | Directory Gratis | Article Marketing | Inserisci Articolo Gratis | Pubblica Articolo Gratis | Inserisci Comunicato Stampa Gratis