Article Marketing Italiano

Inserisci comunicato stampa Gratis

Friggitrice ad aria calda Innsky

Tra le soluzioni più innovative del momento che riguardano il mondo della cucina, non potevamo non segnalare la friggitrice ad aria calda Innsky! In quanti di voi hanno da sempre desiderato di poter cucinare i propri piatti preferiti, senza doversi preoccupare troppo dell’olio di cottura e dei grassi assunti ? Oggi il vostro sogno è finalmente possibile grazie a questa innovativa macchina prodotta dal marchio Innsky.

Due parole sul funzionamento della friggitrice ad aria calda Innsky.

A differenza delle normali friggitrici ad olio, la friggitrice ad aria calda Innsky sfrutta l’aria come vettore di calore per cuocere i nostri alimenti preferiti. Questo avviene perché grazie alla straordinaria potenza di questa macchina, al friggitrice Innsky, riesce a far muovere al suo interno, un intenso flusso d’aria calda che spostandosi ad alta velocità permette la cottura degli alimenti con gli stessi grassi presenti o con pochissimi grassi aggiunti.

La friggitrice ad aria calda Innsky infatti, può essere utilizzata sia senza l’aggiunta di olio, sia spruzzandone una piccola quantità sulla parte esterna degli alimenti una volta inseriti nella friggitrice.

Come faccio a cucinare i miei piatti preferiti con la friggitrice Innsky senza il rischio di sbagliare ? 

Sebbene l’utilizzo di questa friggitrice sia veramente molto semplice ed intuitivo, la stessa azienda mette a disposizione sul proprio sito, un piccolo ricettario funzionale che ti aiuta ad utilizzare la macchina passo passo, guidandoti nella cottura di molti alimenti a seconda di come li preferisci. Nello specifico il ricettario si mostra molto utile anche per capire la quantità di olio da spruzzare sugli alimenti per ottenere un risultato analogo a quello che otterreste con una frittura classica.

Qual’è la capacità di una friggitrice ad aria Innsky?

Ovviamente in questo caso non c’è una risposta univoca a questa domanda, la capacità dipende infatti dal tipo di macchina utilizzato. C’è comunque da dire che questa tipologia di friggitrici è pensata per cucinare un vasto numero di alimenti differenti, dal pollo alla pizza e questo fa dunque si che anche i modelli più piccoli, sono di fatto molto capienti. Nello specifico i modelli innsky principalmente commercializzati in Italia, variano da una capacità di 5.5 litri ad una di 10 litri. Per quest’ultima tipologia di soluzioni si parla per lo più di forni ad aria calda poiché la macchina stessa acquisisce più la forma di un forno, sebbene la funzione e la tecnologia usata sia la medesima dei modelli da 5.5 litri.

In conclusione:

Abbiamo visto solo una parte degli innumerevoli vantaggi di una friggitrice Innsky, ma già da questi pochi elementi è possibile comprendere le tantissime funzionalità disponibili. Scegliere una friggitrice ad aria calda, oggi non significa solo scegliere di risparmiare consumando meno olio o grassi di cottura, ma significa anche mangiare in maniera più sana. Utilizzando meno olio in fase di cottura i nostri piatti risulteranno più leggeri e facilmente digeribili aiutandoci a mantenere una dieta sana senza troppi sforzi!

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Segnala Sito Gratis | Segnala Azienda Gratis | Inserisci Azienda Gratis | Directory Gratis | Segnala Sito Gratis | Segnala Azienda Gratis | Inserisci Azienda Gratis | Directory Gratis | Article Marketing | Inserisci Articolo Gratis | Pubblica Articolo Gratis | Inserisci Comunicato Stampa Gratis