Inserisci articolo Article Marketing

Inserisci comunicato stampa Gratis

Finanziamenti per acquisto barche e yacht usati

finanziamento barcaUno dei desideri che accompagna tante persone dall’infanzia è legato al mare e ad avere uno yatch di lusso. Magari questo desiderio è alimentato dai genitori che sono appassionati, ma che non hanno potuto realizzare questo sogno per motivi economici e personali.

Ma a un certo momento della vita può capitare che una persona abbia finalmente la possibilità di acquistare una barca, oppure vuole semplicemente noleggiarla per girare e visitare le coste più belle con partner e amici.

Chiaramente per poter guidare una barca a motore ci vogliono dei titoli nautici adatti e delle competenze specifiche ma ovviamente bisogna essere bravi a scegliere il mezzo giusto. Chi vive a Roma si potrà affidare senza esitazioni a Mediaship, azienda leader nel settore di compravendita e noleggio di yacht con o senza skipper.

Negli ultimi 30 anni questa azienda si è caratterizzata per la sua professionalità, per la competenza e per la capacità di venire incontro alle esigenze dei tanti armatori, che da tanto tempo si affidano a lei per sviluppare la loro passione.

I servizi offerti da questa azienda sono veramente tanti e sono resi possibili dai tanti professionisti con i quali collaborano da sempre, nell’ottica di offire al cliente la massima conoscenza e il massimo supporto.

Mediaship: perché sceglierla

I motivi per scegliere Mediaship sono veramente tanti. Per esempio una delle possibilità offerte da questa azienda riguarda i finanziamenti.

Infatti andando nel sito ufficiale https://www.mediaship.it/servizi-nautici/finanziamento-barca e compilando il modulo in basso, si potrà entrare in contatto direttamente con chi si occupa all’interno dell’azienda di questo aspetto, e cercare di trovare il finanziamento adatto alle proprie esigenze, alle proprie possibilità e chiaramente al tipo di acquisto che si vorrà fare.

Mediaship ha infatti iniziato una serie di partnership per poter garantire questo tipo di servizio: SARDA LEASING, LOCAT, MERCANTILE LEASING, BAIL AZUR, CeGeMer. Alcuni armatori invece del finanziamento scelgono il Leasing in quanto in alcuni casi il prezzo della barca è fatturabile con iva esposta.

Un’altra possibilità offerta dall’azienda è quella di aiutare l’armatore a vendere eventualmente la sua barca, supportandolo in modi diversi. Innanzitutto attraverso l’analisi oggettiva e accurata della propria imbarcazione, utile per poter procedere a una valutazione onesta e reale del valore di quello che si andrà a vendere.

Inoltre dobbiamo considerare che Mediaship ha accesso ai principali saloni internazionali che sono intanto utilissimi dal punto di vista della conoscenza, in quanto permettono di sapere tutte le novità aggiornate del settore, ma anche e soprattutto danno la possibilità di confrontarsi con altre persone per vendere la propria barca, ma anche per comprarla o noleggiarla.

Un altro servizio molto importante che si può ottenere con mediaship è sicuramente l’assicurazione per la propria imbarcazione, che come possiamo immaginare, può risultare veramente molto utile. Per esempio può essere molto utile per infortuni per il proprietario, i membri della sua famiglia e gli ospiti a bordo dello yacht, ma anche per avere rimborsate le spese di assistenza in caso emergenza e problemi in mare.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Segnala Sito Gratis | Segnala Azienda Gratis | Inserisci Azienda Gratis | Directory Gratis | Segnala Sito Gratis | Segnala Azienda Gratis | Inserisci Azienda Gratis | Directory Gratis | Article Marketing | Inserisci Articolo Gratis | Pubblica Articolo Gratis | Inserisci Comunicato Stampa Gratis