Inserisci articolo Article Marketing

Inserisci comunicato stampa Gratis

Festa 18 anni Milano come scegliere il tema durante l’inverno:

Festa 18 anni a Milano quali temi scegliere, in questo articolo vi parleremo esclusivamente di come scegliere il proprio tema per la vostra festa dei diciotto anni. Sicuramente la prima cosa che ci verrà in mente sono solamente temi classici, i temi ad oggi più usati come una festa a tema anni ’70 il dress code sarà sicuramente il abiti lunghi, jeans a zampa di elefante coloro accesi e fiori ovunque. Un altro molto usato è un festa a tema “regina delle nevi”, dove andremo ad indossare tutti degli abiti che richiamano la neve. Una festa Cromatica questa festa si basa molto sul tipo di locale da voi scelto, in modo tale da scegliere i colori tipici dell’interno. Se il tuo diciottesimo compleanno capita proprio nelle vicinanze di Carnevale o di Halloween sarebbe l’ideale, in modo tale da rendere tutti particolarmente esaltatine doversi vestire. Sicuramente le idee non mancano e purtroppo la fase di scelta tematica rappresenta il momento più clou e importante nell’organizzare la propria festa siccome renderà il tuo diciotto un evento speciale. Logicamente trovandoci nei mesi più freddi è logico che andremo a scegliere una location al chiuso, come quelle indicate su Festa18anni-milano.it, sicuramente ideali per il festeggiato/a ed i suoi amici e parenti. Moltissime sono le sale perfette che possano creare quell’atmosfera magica tipica dell’inverno, molto spesso queste location danno la giusta sensazione di caldo e di intimità come se fossimo a casa nostra.

Festa 18 anni a Milano in discoteca:

Ad oggi la cosa più amata dai giovani è festeggiare i loro 18 anni in una discoteca a prescindere da quale sia il periodo dell’anno. Una serata in discoteca sicuramente regala a tutti un brivido di sfrenatezza e una serata senza pensieri. Per i giovani di oggi la discoteca rappresenta una location perfetta siccome al primo pensiero gli viene in mente loro che ballano in pista tra la migliore musica del momento. Bevendo e scherzando sicuramente anche le ragazze si potranno liberare dei fastidiosi tacchi vertiginosi per godersi al meglio la serata in pista da ballo. Un altra cosa che andrà bene sicuramente ad un ragazzo che vuole fare la propria festa di 18 anni in discoteca è avere un tavolo privè riservato con buffet e taglio torta, insieme magari ad una delle tante formule che propongono le discoteche: one drink, double drink o persino free drink per i più coraggiosi. A non mancare assolutamente dovrà essere il fotografo che scatterà delle bellissime foto ricordo nei momenti migliori della serata. Come già detta la discoteca è sempre stato uno dei grandi classici di più successo e il tutto andrebbe organizzato senza che manchi assolutamente nulla.

La tua festa dei 18 anni in un villaggio innevato

Per tutti coloro che gli piace la montagna un idea molto carina sarebbe di organizzare la propria festa dei 18 anni sulla neve, sperando che la location ideale non sia troppo lontana. Comunque sia si potrebbe decidere di festeggiare in un parco innevato, dove possiamo andare a mettere due tavoli dove poggiarci del bel cibo caldo intorno al falò. Una cosa molto consigliata per rendere l’atmosfera ancora più bella e magica sono le luci e le candele, questo richiama anche lo spirito natalizio. Dopodiché se ci vogliamo concedere un pò di relax possiamo andare in una sauna o in un centro benessere, per conludere questa magnifica giornata possiamo organizzare un pigiama party.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Segnala Sito Gratis | Segnala Azienda Gratis | Inserisci Azienda Gratis | Directory Gratis | Segnala Sito Gratis | Segnala Azienda Gratis | Inserisci Azienda Gratis | Directory Gratis | Article Marketing | Inserisci Articolo Gratis | Pubblica Articolo Gratis | Inserisci Comunicato Stampa Gratis