Article Marketing Italiano

Inserisci comunicato stampa Gratis

EXPO DUBAI 2020 – Finalmente è in arrivo

 

Mi fa ridere leggere EXPO DUBAI 2020 in programma da ottobre 2021 a marzo 2022. Chiamatelo allora Expo Dubai 2021, visto che a causa della pandemia mondiale l’evento è stato spostato a quest’anno ma in origine doveva essere l’anno scorso (per info, l’EXPO viene programmato ogni 5 anni).
Probabilmente sia il sito sia tutte le campagne e il marketing ormai avevano il 2020 e quindi sarebbe stato troppo costoso cambiare tutto.

Detto questo, l’evento sicuramente sarà qualcosa di fantascientifico!!! E quindi ho già messo a budget e in calendario una visita a Dubai tra novembre e dicembre (per quel periodo dovremmo essere abbastanza avanti coi vaccini…).

L’evento a Dubai ospiterà milioni di visitatori da tutto il mondo ed è stata sviluppata una mega struttura composta da 3 padiglioni… vabbè, parliamoci chiaro, sappiamo bene di cosa sono capaci di realizzare questi paesi con la loro potenza economica. Basta vedere Dubai e Abu Dhabi che città siano…
Comunque per maggiori dettagli vi lascio qua il link al sito ufficiale per maggiori info www.expo2020dubai.com/.

Il mio obiettivo invece è quello di cercare come andare, dove acquistare il biglietto e cosa fare a Dubai, oltre chiaramente visitare l’Expo. Perchè non si può andare a Dubai solo per l’Expo e poi tornare indietro. 1 settimana di ferie ci va tutta, budget permettendo.

Come mi sono organizzata?

Allora, per tutte le info io adoro TripAdvisor. Si trova di tutto, dai singoli locali ai vari tour consigliati, quindi mi sono già selezionata un paio di itinerari interessanti e mi riservo di scegliere quale fare qualche settimana prima di partire (uno è più avventuroso, l’altro più soft). Quindi molto dipenderà da come mi sentirò e dalla voglia di avventurarmi negli immensi paesaggi fuori dai centri urbani.

Per quanto riguarda dove acquistare il biglietto Expo Dubai, ho visto che il portale ToGet4U ha dei pacchetti completi di vari giorni, comprensivi di biglietto all’EXPO, volo Italia-Dubai, accoglienza all’aereoporto, Hotel 4 stelle e transfer. E i prezzi sono ottimi, circa 1.000 euro (poi a seconda dei giorni e dell’hotel cambia il prezzo, ma la base è quella). Io avevo messo a budget max 2.000 euro per una settimana e direi che con questo pacchetto ci sto ampiamente dentro!

Speriamo solo che non escano nuove pandemie o virus letali e finalmente si possa partire!

Dopo 1 anno bloccata a casa mi sento davvero una leonessa in gabbia.

Un saluto a tutti gli amanti dei viaggi!

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Segnala Sito Gratis | Segnala Azienda Gratis | Inserisci Azienda Gratis | Directory Gratis | Segnala Sito Gratis | Segnala Azienda Gratis | Inserisci Azienda Gratis | Directory Gratis | Article Marketing | Inserisci Articolo Gratis | Pubblica Articolo Gratis | Inserisci Comunicato Stampa Gratis