Article Marketing Italiano

Inserisci comunicato stampa Gratis

Elettrostimolatore tesmed trio 6.5 cosi piccolo, ma cosi potente.

Che cos’è il tesmed trio 6.5?

Realizzato interamente dalla casa tesmed leader nel mercato degli elettrostimolatori il trio 6.5 è probabilmente una delle soluzioni più vendute della nota casa. Ma quali sono le caratteristiche che hanno portato alla sua diffusione?

Tra gli aspetti di rilievo che di certo caratterizzano l’elettrostimolatore tesmed trio 6.5 vi è la sua interfaccia grafica. A differenza delle altre soluzioni note, come il tesmed MAX 830 di cui abbiamo già parlato il trio 6.5 gode di un’interfaccia grafica semplificata che può essere facilmente utilizzata anche da chi non ha particolare dimestichezza con questi apparecchi.

La gran parte degli elettrostimolatori professionali o semi professionali infatti permette di inserire i diversi programmi di allenamento grazie all’inserimento di codici corrispondenti a trattamenti specifici. Il tesmed trio 6.5 invece offre la possibilità di gestire i suoi 36 programmi differenti grazie per mezzo della sua interfaccia altamente intuitiva e facile da utilizzare.

Una volta accesso infatti il trio 6.5 rende visibili sul suo schermo una serie di immagini indicative della zona alla quale si riferisce il trattamento. Piedi, braccia, addominali, petto ecc. offrendo immediatamente all’utilizzatore un panorama delle sue funzionalità.

I programmi del tesmed trio 6.5

Ovviamente quest’apparecchio non è solo funzionale, ma è anche decisamente potente e completo dei principali programmi utilizzabili in un elettrostimolatore professionale. Questa macchina, come si accennava infatti, offre la possibilità di utilizzare ben 36 programmi. Nello specifico offre 12 programmi di allenamento muscolare, 12 programmi per il trattamento tens e 12 programmi per il trattamento massaggiante. Ovviamente ogni programma può essere utilizzato con diversi livelli di intensità. Nello specifico il tesmed trio 6.5 offre ben 40 livelli di intensità differenti per offrire una massima esperienza di utilizzo.

Aspetti a cui prestare attenzione prima prima di acquistare un elettrostimolatore.

Sebbene soluzioni come il tesmed trio 6.5, siano decisamente degli apparecchi pratici e funzionali, non bisogna dimenticarsi che per il loro utilizzo è sempre necessaria un’ottima conoscenza dell’anatomia umana al fine di non rischiare di utilizzare queste macchine in modo improprio. Come è noto infatti i muscoli del nostro corpo, non sono tutti uguali e non funzionano tutti allo stesso modo. Per questo motivo è bene che questi macchinari siano utilizzati da chi ha un’ottima conoscenza dell’anatomia umana e sa dove possono essere posizionati gli elettrodi.

In conclusione:

Nonostante l’efficacia di elettrostimolatori come i tesmed, non bisogna dimenticare che queste macchine non nascono per sostituirsi ad un allenamento di tipo classico, ma offrono la possibilità ai diversi atleti e non, di poter mantenere il proprio tono muscolare, anche quando non è possibile allenarsi perché magari temporaneamente soggetti ad un infiammazione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Segnala Sito Gratis | Segnala Azienda Gratis | Inserisci Azienda Gratis | Directory Gratis | Segnala Sito Gratis | Segnala Azienda Gratis | Inserisci Azienda Gratis | Directory Gratis | Article Marketing | Inserisci Articolo Gratis | Pubblica Articolo Gratis | Inserisci Comunicato Stampa Gratis