Inserisci articolo Article Marketing

Inserisci comunicato stampa Gratis

Dove noleggiare gli sci in Abruzzo?

Eccoci qui, di nuovo nel periodo invernale, il momento che tutti gli amanti della montagna sognano e aspettano per 365 giorni. L’ora di partire per andare a sciare e spezzare la classica routine lavorativa con una bella settimana di vacanza.

L’arte dello sci è antichissima e nel corso degli anni si è evoluta diventando sport olimpionico con annesse creazioni della Federazioni. Dalle semplici federazioni si è passati alla Federazione Italiana dello Ski e successivamente alla definitiva Federazione Italiana Sport Invernali. Con il passare degli anni si è ampliata e con il passare degli anni ha formato maestri in tutte le parti d’Italia. È proprio qui che sono “nati” i maestri che fanno parte della Scuola Italiana Sci, l’Ovindoli Ski Academy.

Questa scuola nata al centro dell’appennino abruzzese, si trova alla base degli impianti sciistici del Monte Magnola. Gli istruttori, prontamente qualificati, svolgono costantemente corsi di aggiornamento per affinare la loro tecnica e per imparare nuove tecniche da tramandare ai propri allievi. Questa scuola negli anni si è ampliata sempre di più, formando nuovi istruttori ed aumentando il numero di iscritti. Inoltre si è specializzata in altre tecniche affini allo sci tradizionale come ad esempio lo sci alpino. Numerosi sono i corsi che giornalmente vengono svolti in questa importante scuola come: corsi individuali, collettivi, in lingue straniere, per bambini, agonistici, di snowboard e anche corsi domenicali per gruppi organizzati, soluzione ottimale per chi vuole imparare a sciare o per chi è già bravo e vuole solo affinare la tecnica.

La scuola sci si trova vicino Roma, tra l’altro in una posizione strategica, infatti è situata alla base degli impianti sciistici, adiacente al parcheggio della cabinovia dalla quale poi è possibile raggiungere tutte le piste del Monte Magnola. Moderna, attrezzata, professionale e con maestri d’eccellenza è la scelta migliore per grandi e piccini. Tutto questo è possibile anche grazie all’attrezzatura che è possibile reperire nel famoso noleggio sci di Nonno Silvio. Un negozio con la migliore attrezzatura sportiva invernale presente sul territorio che vanta anni di esperienza nel settore.

Cosa si può noleggiare nel negozio noleggio sci Ovindoli?

Molteplici sono gli strumenti che si possono affittare, iniziamo elencandoli uno ad uno: gli all mountain, all round, i free ride, i free style, gli skiboards, i rade, i twin tips, gli sci da salto e i telemark e le racchette adatte a ciascuno sci, ma anche le ciaspole, gli snowboard e soprattutto i caschi, perché ricordiamoci sempre che è importante sciare in sicurezza sia per se che per gli altri. Ovviamente per tutti questi tipi ci sono poi gli annessi scarponi, i quali, dopo ogni noleggio vengono accuratamente lavati, sanificati ed asciugati come da normativa. L’attrezzatura messa a disposizione del cliente è di ottima qualità, ed è anche importante dire che i prodotti affittati vengono sempre controllati, sia giornalmente, sia di consegna in consegna, per garantire ai propri cliente che non ci siano danni. Per ciascun prodotto scelto, selezionano accuratamente marche e modelli in modo da poter sempre offrire i migliori sci o le migliori tavole.

La caratteristica fondamentale del negozio di noleggio sci Nonno Silvio è l’esigenza di soddisfare le richieste di tutti i clienti, consigliandoli nel modo migliore, affittandogli sempre i prodotti più adatti a loro e grazie alla professionalità unita alla cordialità è uno dei noleggi sci più importanti e rinomati di Ovindoli.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Segnala Sito Gratis | Segnala Azienda Gratis | Inserisci Azienda Gratis | Directory Gratis | Segnala Sito Gratis | Segnala Azienda Gratis | Inserisci Azienda Gratis | Directory Gratis | Article Marketing | Inserisci Articolo Gratis | Pubblica Articolo Gratis | Inserisci Comunicato Stampa Gratis