Article Marketing Italiano

Inserisci comunicato stampa Gratis

Decorazioni 3D: una Soluzione Creativa ed Economica

State pensando di rimodernizzare qualche stanza della casa con uno stile più originale e accattivante? Vorreste un ambiente più creativo senza dover investire un patrimonio in mobili e decorazioni? Allora potreste pensare di adornare la casa con adesivi murali 3D, capaci di trasportarvi in mondi fantastici senza muoversi da casa. Questa soluzione è molto più economica rispetto a tante altre come acquistare quadri o ridipingere le pareti, e il risultato potrebbe essere anche superiore. L’applicazione delle decorazioni 3D è tra le più facili: semplicemente basta rimuovere gli adesivi dalla pellicola e attaccarli sulla superficie; se si sbaglia o se decidiamo di cambiargli posizione, è possibile staccarli e riposizionarli dove preferiamo anche più volte di seguito senza perdere aderenza alla parete.

 

Crea in Modo Semplice la tua Finestra sul Mondo

 

Utilizzare stickers 3D per decorare o rinnovare le pareti di casa rappresenta la scelta perfetta sia a livello di budget sia a livello di risultato finale; altri dettagli che fanno la differenza e che danno un valore superiore a questo prodotto sono la semplicità di applicazione e di manutenzione. Gli adesivi murali 3D sono in grado di trasportarti in mondi fantastici e in cieli stellati rimanendo tra le mura domestiche, trasmettendo sensazioni positive a chiunque si trovi in casa. Questi stickers da muro sono funzionali ed artistici, sono rapidi e facili da applicare, permettono di risparmiare tempo e di dare sfogo alla propria creatività.





L’applicazione è davvero semplice e alla portata di tutti: andrà prima di tutto pulita bene la superficie sui cui vorremo posizionare gli adesivi, poi andranno applicati con precisione procedendo dall’alto verso il basso per scongiurare la formazione di bolle; infine andrà eseguita un po’ di pressione per far sì che la presa sia ottimale e duratura. Facile, no? Alla fine guardando il soffitto della nostra camera potremo avere uno scorcio su una galassia stellata o sulla via lattea, oppure avere una finestra che si affaccia sugli Champs Elysées nel soggiorno. Se poi in seguito decideremo di spostare l’adesivo murale, potremo semplicemente rimuoverlo e riapplicarlo su un’altra superficie senza alcun problema, ripetendo il procedimento descritto poco fa.

 




Paesaggi Adesivi per Tutti i Gusti

 

Grazie a questi adesivi 3D ognuno può creare il suo ambiente ideale scegliendo tra un’infinita varietà di soluzioni: abbiamo finestre che affacciano sulle più famose città d’arte come Parigi e Venezia, panorami naturalistici su laghi e boschi, acquari e fondali marini di ogni tipo, scorci su galassie e pianeti lontani, animali come cavalli e delfini. Per le camere dei ragazzi esistono anche graffiti adesivi 3D, oltre a soluzioni creative come palloni incastonati nel muro o automobili d’epoca che sembrano uscire direttamente dalla parete. Per rendere più creativo il vostro soggiorno potreste applicare un adesivo da muro dietro il divano, raffigurante ad esempio la cattedrale di Notre Dame, la moderna skyline di New York o la luminosa Parigi di notte. Con questi accessori pratici ed economici sarà facile e divertente attribuire una personalità sempre nuova agli interni della casa, e potrete godervi viste mozzafiato nella comodità delle mura domestiche.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Segnala Sito Gratis | Segnala Azienda Gratis | Inserisci Azienda Gratis | Directory Gratis | Segnala Sito Gratis | Segnala Azienda Gratis | Inserisci Azienda Gratis | Directory Gratis | Article Marketing | Inserisci Articolo Gratis | Pubblica Articolo Gratis | Inserisci Comunicato Stampa Gratis