Article Marketing Italiano

Inserisci comunicato stampa Gratis

Cose divertenti che le coppie possono fare durante il lockdown

 

Quest’ultimo anno ha obbligato molte persone a modificare le loro abitudini, portando diverse coppie a dover esplorare nuovi modi per passare tempo di qualità assieme. Per risolvere questo problema gli esperti di Flirtsenzalimiti hanno trovato alcune cose che amerete fare stando a casa assieme.

Fare esercizio assieme

L’esercizio fisico, durante il lockdown, è diventato difficile da praticare. Con le palestre e le piscine chiuse può essere difficile riuscire a proseguire nella propria routine. Un buon modo per riprendere o cominciare è farlo con la persona che si ama. Quale modo migliore per passare un po’ di tempo assieme se non cominciando a migliorarsi insieme? Che si tratti di esercizi in casa, oppure una corsa all’aperto, l’attività fisica aiuterà non solo a tenersi in forma, ma anche a rafforzare il legame che c’è nella coppia. Nei momenti difficili saprete di poter contare sempre sulla persona che amate per farvi forza, nell’esercizio fisico così come nella vita.

Una serata di massaggi notturni

Provate a organizzare una serata di massaggi romantici, trasformando la vostra casa in una SPA confortevole. Il massaggio ha effetti terapeutici anche per la psiche oltre che per il corpo, grazie alla sua capacità di coinvolgere tutti e cinque i sensi. Scegliere un olio profumato per massaggi dall’aroma sensuale, mettete una musica di sottofondo rilassante e tenere a portata di mano un po’ di frutta fresca e del té. Poi lasciate fare alle mani la loro magia. Imparare a fare massaggi da professionisti richiede tempo, ma si possono trovare molte guide online per principianti. L’importante è il contatto fisico fine a se stesso. Spesso ci si dimentica dell’importanza del tatto, dandolo per scontato in una relazione. Riscoprire il piacere di farsi toccare e toccare il proprio partner, perdendosi tutto il tempo del mondo, è un’esperienza.

Seguite lezioni di danza su YouTube

Avete sempre voluto imparare a ballare o cominciare un corso assieme, ma non siete mai riusciti a trovare il tempo? Bene, questo è il momento giusto. Su YouTube si possono trovare tantissimi corsi, da quelli più semplici fino a cose per persone esperte. Tutto quello che dovrete fare sarà spostare qualche mobile e premere play.
Ma perché la danza? Semplice, è l’attività di coppia per antonomasia, permette di creare intimità e magari ritrovare una complicità dimenticata. Ci si affida alle braccia del partner, rimanendo sempre indipendenti e dipendenti contemporaneamente.

Fare un tour mondiale virtuale

Per vedere tutti quei posti in cui vorreste andare. Non solo è un buon modo per passare il tempo e scoprire luoghi nuovi, che mai avreste pensato di visitare altrimenti, ma vi permetterà anche di trovare qualche nuova destinazione per le vacanze. Diventa così un ottimo passatempo, che aiuta a proiettarsi verso il futuro e pianificare assieme le prossime vacanze. Non è forse questa una delle cose più bello dello stare in coppia? Poter pensare a un futuro condiviso.

Leggere ad alta voce all’altro

Non ci avevate pensato, vero? Leggere è uno dei passatempi più comuni, ma crescendo si smette di farsi leggere i racconti ad alta voce. Perché non riprendere a farlo per la persona che si ama? Condividerete un momento speciale, una storia, un romanzo, un’avventura, potendo viverla come nessun altro potrà mai fare. Scegliete il vostro libro preferito, oppure proponete di trovarne assieme uno. Fate un capitolo a testa, ma ricordate che non finisce lì. Sarete sempre entrambi allo stesso punto, potendo parlarne durante la giornata, condividendo sempre opinioni e idee. Come fosse una serie TV, ma più intima, perché raccontata dalla voce della persona che amate.

Imparate i vostri linguaggi dell’amore

L’amore non si vede solo nelle parole. In che altri modi voi e il vostro partner lo esprimete? Può essere attraverso i gesti, regali, contatto fisico, quality time passato assieme e molto altro. Qual è il modo migliore per voi per dire ti amo, senza dirlo? Una cena romantica o piccole accortezze tra di voi? Magari è un regalo inaspettato o un favore che mai più vi sareste sognati di chiedere. Scoprite in che modo lo fate e come si comporta il vostro partner, imparando ogni giorno un modo nuovo per parlare d’amore.

Cucinare la cena o un dolce assieme

Cucinare è afrodisiaco, ma farlo per pranzo solitamente non è possibile, per via dei ritmi frenetici della vita lavorativa. Quindi perché non preparare una cena romantica assieme o prendersi un paio d’ore nel fine settimana per dar vita a un dolce assieme? Con panna e cioccolato. Non solo imparerete nuove skills assieme cucinando qualcosa di diverso dal solito, ma dopo avrete anche qualcosa di buono da poter mangiare assieme!

Queste sono solo alcune opzioni a vostra disposizione. Vale sempre la pena di provare qualcosa di nuovo e, se nessuna dovesse funzionare, ricordate che questi sono spunti da cui poter partire.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Segnala Sito Gratis | Segnala Azienda Gratis | Inserisci Azienda Gratis | Directory Gratis | Segnala Sito Gratis | Segnala Azienda Gratis | Inserisci Azienda Gratis | Directory Gratis | Article Marketing | Inserisci Articolo Gratis | Pubblica Articolo Gratis | Inserisci Comunicato Stampa Gratis