Article Marketing Italiano

Inserisci comunicato stampa Gratis

Cosa fare in una beauty farm ad Abano terme?

Che scelga la sauna finlandese o il bagno turco oppure che tu voglia provare massaggi orientali o trattamenti di origini orientali, in una beauty farm di Abano terme potrai ritrovare il tuo benessere fisico e mentale.

Naturalmente stiamo parlando della ricerca di un benessere fisico che si fonda con quello mentale. Quindi la ricerca e il recupero delle energie perdute a causa dello stress quotidiano.

Innanzitutto, è necessario capire quanto tempo potrai dedicare a questo momento. Le proposte delle beauty farm offrono pacchetti di una giornata fino ad un paio di settimane di vacanza per una vera e propria remise en form.

La prima e più importante regola da seguire: è relax totale. Questo significa fermarsi ed ascoltare i suoni e le sensazioni che affiorano durante il tempo che passerai nella beauty farm.

Una volta deciso il pacchetto, recandoti nella struttura scelta ecco di cosa potrai usufruire.

All’interno di un centro benessere ad Abano terme potrai immergerti nelle acque termali che con le loro proprietà benefiche disintossicano la pelle e agiscono sul rilassamento dei muscoli.

Potrai scegliere, inoltre, tra i bagni aromatici profumati per prolungare la sensazione di benessere poiché lavorano con i principi dell’aromaterapia favorendo il rilassamento.

Con la sauna finlandese ottieni una depurazione dalla tossine grazie al miglioramento dell’ossigenazione. In più è un ottimo decontratturante per i muscoli, e combatte la ritenzione idrica migliorando l’aspetto della pelle a buccia d’arancia.

Il bagno turco è un ottimo alleato delle vie respiratorie poiché decongestiona le mucose e scioglie il muco favorendo il miglioramento di raffreddori cronici o persistenti. Incide positivamente anche sul miglioramento della circolazione sanguigna e sui dolori articolari.

Per completare il percorso di benessere all’interno delle beauty farm sono spesso presenti le docce emozionali che grazie alla cromoterapia, regalano sensazioni straordinarie. Per riequilibrare il corpo dopo questi trattamenti potrai rilassarti ulteriormente nelle sale dedicate al relax, su comodi lettini, magari sorseggiando una tisana.

Per quanto riguarda l’abbigliamento più consono alla beauty farm, se alloggiate in albergo, vi verrà fornito il kit con accappatoio, ciabattine e telo.

Completate il percorso con massaggi o trattamenti per il viso scegliendo tra massaggi orientali che sfruttano le proprietà degli olii essenziali oppure una profonda pulizia del viso che renderà la pelle più luminosa. Per chi invece vuole provare un trattamento olistico alternativo vengono proposti i massaggi con le campane tibetane che con le loro vibrazioni hanno lo scopo di riequilibrare le energie interiori.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Segnala Sito Gratis | Segnala Azienda Gratis | Inserisci Azienda Gratis | Directory Gratis | Segnala Sito Gratis | Segnala Azienda Gratis | Inserisci Azienda Gratis | Directory Gratis | Article Marketing | Inserisci Articolo Gratis | Pubblica Articolo Gratis | Inserisci Comunicato Stampa Gratis