Article Marketing Italiano

Inserisci comunicato stampa Gratis

Come scegliere un modello di caldaie Immergas di qualità

Tra i tanti marchi di caldaie maggiormente apprezzati, Assistenza Caldaie Roma oggi parla di un marchio di caldaie famoso e affidabile come Immergas, nella speranza che questo possa aiutarti a trovare l’apparecchio che stai cercando.

Nello scegliere un modello di caldaie, sicuramente ti sarai imbattuto nella marca Immergas, poiché è tra le più conosciute.

Il motivo è presto detto: Immergas produce caldaie di prima qualità, costruite con materiali scelti e dotate di una tecnologia all’avanguardia.

Scegliendo quindi una caldaia Immergas, farai sicuramente un’ottima scelta, che ti lascerà soddisfatto, e soprattutto risponderà alle tue esigenze. Questa è una soluzione adottata anche dai centri di assistenza caldaie proprio per la versatilità che presentano i modelli di questo marchio.

Il marchio Immergas infatti, offre molte soluzioni diverse, tutte di qualità eccelsa e dalla potenza invidiabile.

I criteri con cui normalmente i centri assistenza caldaie scelgono questi macchinari sono infatti la potenza e la resistenza dei materiali, e in questo Immergas è sicuramente una garanzia.

Proprio a dimostrazione di questa rinomata qualità, andiamo ora ad analizzare alcuni modelli, così che tu possa constatare con i tuoi occhi le grandi potenzialità di questi apparecchi.

Caldaie Immergas: un modello per ogni esigenza

Per riuscire veramente a scegliere un modello di caldaie Immergas affidabile, è necessario andare a vedere nel dettaglio alcuni suoi modelli.

Performanti e dalle caratteristiche uniche, nonché costruiti con materiali di prima scelta, questi apparecchi sapranno sicuramente sorprenderti.

Ecco quindi alcuni dei modelli che potrete trovare nel catalogo Immergas.

Caldaia Immergas a condensazione VICTRIX ZEUS 26

Se disponi di poco spazio in casa, ma non vuoi rinunciare ad una caldaia dalle performance incredibili, Immergas Victrix Zeus 26 è la soluzione che dovresti scegliere per un modello di caldaie Immergas ideale.

Caldaia Immergas a condensazione VICTRIX ZEUS 26

Questo perché, nonostante le sue dimensioni ridotte (890 x 580 x 380 millimetri), e il peso contenuto di soli 25 chili, racchiude tutta la potenza di una caldaia Immergas.

Infatti, è in grado di raggiungere una potenza di 23 KW in fase di riscaldamento e 26 qualora si parli di acqua che deve essere scaldata.

Se poi parliamo di produzione dell’acqua, le capacità di questa caldaia Immergas non sono da meno: abbiamo a che fare con 15 litri per utilizzo ridotto della caldaia e 13 litri al minuto per quanto riguarda invece l’utilizzo continuativo della stessa.

Lo scambiatore è rapido ed efficiente, in modo che non ci siano grossi consumi, anzi si favorisca il risparmio, e grazie a queste caratteristiche riesce a svolgere le sue funzioni in maniera ottimale.

Caldaia Immergas VICTRIX TERA 24

Caldaia Immergas VICTRIX TERA 24Questo modello di caldaia Immergas unisce comodità, efficienza e tecnologia, in un apparecchio dalle grandi capacità e dai sistemi innovativi. Come non fare scegliere un modello di caldaie Immergas così?

Una caratteristica affascinante è quella di poterla controllare utilizzando un’app per apparecchi mobili: in questo modo potrai attivarla e tenerla sotto controllo da qualsiasi luogo tu ti trovi.

Tuttavia, questo modello non è solo un gioiello di tecnologia, ma possiede caratteristiche incredibili, in grado di soddisfare le aspettative di chiunque.

Si tratta infatti di una caldaia ad alto risparmio energetico.

L’acqua calda viene prodotta in meno di due minuti, facendo in modo che la stessa caldaia possa essere utilizzata senza alcuna complicanza e in tempistiche assai brevi.

L’unica sua pecca è il peso, che arriva ad 80 chili, e non ne fa certo uno strumento compatto e maneggevole.

Caldaia Immergas VICTRIX EXA 24

Caldaia Immergas VICTRIX EXA 24Anche questo modello di caldaia Immergas risulta abbastanza ingombrante, con le sue dimensioni da 90 x 51 x 36 centimetri ed un peso di 95 chili, che non la rendono sicuramente uno strumento maneggevole.

Tuttavia, possiede qualità invidiabili, che fanno passare quest’aspetto in secondo piano e potrebbero convincerti nella scelta del modello di caldaie Immergas per casa tua.

Una di queste è sicuramente la possibilità di sfruttare un sistema di riscaldamento molto rapido, che permette di avere l’acqua calda quasi immediatamente.

Il tempo di attesa è infatti di circa un minuto dall’attivazione della caldaia.

Inoltre, è caratterizzata dalla grande resistenza dei materiali la compongono.

Grazie al suo metallo lavorato questa caldaia può essere installata anche all’esterno della propria abitazione, poiché è in grado di resistere a una temperatura inferiore ai cinque gradi sottozero.

Conclusioni

Per scegliere un modello di caldaie Immergas è bene essere informati o informarsi. Sicuramente se hai un buon tecnico per l’assistenza caldaie nella tua zona e di cui ti fidi, la migliore soluzione rimane quella di affidarsi a lui poiché per la sostituzione della caldaia ci vorrà comunque un tecnico abilitato che dovrà rilasciarti il libretto d’impianto e dovrà provvedere alla prima accensione e a provvedere alle successive manutenzioni annuali della caldaia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Segnala Sito Gratis | Segnala Azienda Gratis | Inserisci Azienda Gratis | Directory Gratis | Segnala Sito Gratis | Segnala Azienda Gratis | Inserisci Azienda Gratis | Directory Gratis | Article Marketing | Inserisci Articolo Gratis | Pubblica Articolo Gratis | Inserisci Comunicato Stampa Gratis