Article Marketing Italiano

Inserisci comunicato stampa Gratis

Come organizzare una festa per la cresima di tuo figlio?

Nella vita di ogni persona ci sono determinati momenti che sono topici e che molto probabilmente si ricorderanno per tutta la vita, specialmente per chi è molto devoto alla religione cattolica.  Ci sono alcuni riti che per chi è cattolico sono imprescindibili e uno di questi è sicuramente la Cresima.

Dal punto di vista religioso la Cresima rappresenta la fine di un percorso che inizia da piccoli con il Battesimo e quindi questo rito molte persone hanno la voglia e il desiderio di festeggiarlo con amici e parenti e possibilmente in un bel posto.

Il primo portale per la vostra cresima a Roma

Una persona che si cresima nella capitale avrà l’imbarazzo della scelta per quanto riguarda la scelta del posto, ma per essere sicuri di non sbagliare Internet può essere di grande aiuto. Infatti esiste un portale web molto curato, intuitivo e che offre tante informazioni utili per chi vuole organizzare un evento indimenticabile.




Il sito è questo https://www.cresimaroma.it/ ed è il migliore per quanto riguardo la scelta della  location per cresima a Roma in quanto offre tutte le indicazioni valide per capire come muoversi. Infatti per non sbagliare, bisogna prendere in considerazione tanti parametri, tra i quali il budget è sicuramente il più importante.

Per avere più informazioni sul budget si può chiedere un preventivo compilando un modulo presente nella pagina contatti. Nel prossimo paragrafo andremo a vedere le varie tipologie di location, per capire quali sono i vantaggi e gli svantaggi di ogni soluzione!

Cresima a Roma: le varie location per festeggiare

Parlando delle location iniziamo nominando i ristoranti che sono adatti per chi vuole organizzare un pranzo o una cena tradizionale insieme a parenti ed amici. Da questo punto di vista una soluzione molto elegante e raffinata è sicuramente Casa Novecento, che si trova in zona Eur, che è una delle più frequentate e apprezzate sia dai turisti che dai romani.

I punti di forza di questo locale sono gli ambienti ampi e la professionalità dello staff, che ha a cuore la soddisfazione del cliente e la sua felicità,oltre alla qualità della cucina e dei piatti serviti.Un altro parametro da dover considerare con attenzione è il periodo nel quale verrà organizzato l’evento, nel senso che se sarà nei mesi estivi bisognerà  prendere in considerazione le location all’aperto, che hanno a disposizione giardini e ambienti esterni nei quali si potranno organizzare aperitivi,pranzi o cene.

In alcuni casi questi post sono molto apprezzati perché sono a contatto con la natura e quindi gli invitati saranno molto a loro agio e potranno anche scattare delle bellissime foto, da tenere per ricordo per tanti anni.




Come location sono molto suggestive le ville o i casali!Un esempio rilevante è sicuramente la Villa Antico Granaio, che si trova vicino a Roma e che si caratterizza per un’ambientazione particolare e rustica e per il suo bellissimo giardino, abbellito da una fantastica piscina.

In questo posto si possono organizzare cene per massimo 50 persone, mentre se si sceglie di fare un buffet si può allargare il numero degli invitati, aggiungendo altre 30 posti!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Segnala Sito Gratis | Segnala Azienda Gratis | Inserisci Azienda Gratis | Directory Gratis | Segnala Sito Gratis | Segnala Azienda Gratis | Inserisci Azienda Gratis | Directory Gratis | Article Marketing | Inserisci Articolo Gratis | Pubblica Articolo Gratis | Inserisci Comunicato Stampa Gratis