Article Marketing Italiano

Inserisci comunicato stampa Gratis

Come organizzare a Piramide una festa privata?

Tra ristoranti ricercati, trattore tipiche, wine bar e discoteche, il quartiere di Piramide è uno dei più movimentati della capitale. A pochi passi dal Lungotevere e dal centro storico di Roma, offre un’infinità di opportunità per venire incontro ai gusti di chiunque. Sia che vogliate affidarvi ad un’agenzia, magari richiedendo un pacchetto completo, sia che vogliate organizzare la vostra festa privata in autonomia, Piramide è il posto giusto per festeggiare in allegria e spensieratezza.

Perché scegliere Piramide per la tua festa privata a Roma?

Questo quartiere racchiude il fascino storico della città eterna, unito alla mondanità della movida romana. È impossibile qui non trovare la location dei propri sogni. Si può andare sul classico, affittando un ristorante elegante, con grande sala privata, oppure scegliere una villa immersa nel verde con vista panoramica.

Anche per il dopocena le alternative non mancano. Gli amanti degli aperitivi si troveranno a proprio agio in questo quartiere: Piramide è rinomata per i wine bar ricercati e per i cocktail bar giovanili e all’avanguardia. Qui potrai sorseggiare bevande sofisticate o vini classici con i tuoi amici, per poi scegliere la discoteca o il locale dove poter fare le ore piccole.

Quando ti appresti a scegliere la location della tua festa, devi considerare alcuni aspetti. Innanzitutto il parcheggio. In questa zona di Roma i posti auto scarseggiano e, soprattutto se fissi la tua festa dal venerdì alla domenica, rischiate di girare a lungo nella speranza di poter parcheggiare. Meglio puntare su un locale con parcheggio privato, per risparmiarsi questo stress.

La centralità del quartiere Piramide è anche un punto a favore per chi organizza una festa qui. Colosseo, Garbatella e l’Aventino sono facilmente raggiungibili a piedi per chi, dopo cena, vuole godersi la magia di Roma di notte.

In secondo luogo, valutate lo stile del locale in base al tenore della festa che desiderate organizzare: pub o trattoria tipica se si tratta di una festa informale tra amici, villa con piscina o locale con più sale e servizi extra per chi desidera fare le cose in grande.

Il menù della festa è un’altra variante da prendere in considerazione. Alcuni ristoranti propongono dei menù specifici, che spesso potrete anche personalizzare, mentre in altri dovrete adattarvi all’offerta classica del locale, che sia alla carta o a buffet. Tenete anche conto dei gusti gastronomici dei vostri invitati, specie se qualcuno è vegetariano/vegano o soffre di intolleranze.

Una volta scelto il locale più adatto alle proprie esigenze, non resterà che verificare la disponibilità in base al giorno stabilito. In base al budget a disposizione potrete valutare anche la scelta di servizi extra: dj, fotografo, animazione o anche il trasporto in limousine, uno dei più richiesti specie dai giovani.

La notte è giovane a Piramide: non perdere l’occasione di rendere la tua festa memorabile. Che si tratti di festeggiare il diciottesimo, la laurea, l’anniversario o l’addio al celibato, l’offerta di ristoranti, pub, ville e discoteche è davvero sconfinata.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Segnala Sito Gratis | Segnala Azienda Gratis | Inserisci Azienda Gratis | Directory Gratis | Segnala Sito Gratis | Segnala Azienda Gratis | Inserisci Azienda Gratis | Directory Gratis | Article Marketing | Inserisci Articolo Gratis | Pubblica Articolo Gratis | Inserisci Comunicato Stampa Gratis