Article Marketing Italiano

Inserisci comunicato stampa Gratis

Come conquistare un’amica

Molti cercano in Rete articoli su come riuscire a conquistare un’amica. Molti ragazzi e uomini adulti cercano informazioni su cosa fare in pratica per riuscire a creare attrazione in una loro amica e riuscire a sedurla, evitando brutte figure, e soprattutto senza rovinare l’amicizia.

Bisogna considerare che conquistare una buona amica è più difficile di sedurre una ragazza che si conosce da poco.

Conquistare un’amica non è una cosa semplice perché il rapporto tra amici è già formato e lei si è ormai fatta un’idea precisa di te: ti vede solo come un amico.

E’ meno complicato sedurre ragazze nuove ma anche evitare di finire nella cosiddetta zona amicizia con loro, come si raccomandano i migliori corsi seduzione online.

Sedurre una propria amica è una cosa fattibile applicando delle tecniche specifiche. Trovate le varie fasi qui di seguito, in sequenza, partendo dalle prime mosse da fare per arrivare alla fine al bacio.

Scritto ciò, vediamo quali sono i passaggi per conquistare un’amica.

  1. Definire un tempo massimo

Devi riuscire a darti un tempo massimo entro il quale riuscire a sedurre la tua amica.  Non puoi certo provarci per interi anni, anche perché non riuscirci è una cosa che fa star male e va a rafforzare la parte che hai più debole. Meglio darsi una scadenza, al massimo qualche mese.

  1. Evita errori grossolani

Ci sono inevitabilmente degli errori maggiormente grossolani che si tendono a commettere nelle fasi iniziali di approccio.

Per esempio, bisogna sempre evitare di essere lo zerbino dell’amica, mai essere troppo galante con lei, evita pure di essere troppo bravo ragazzo, sono tutte cose che rovinano le possibilità di sedurre la tua lei.

  1. Sviluppa la tua energia maschile

Per approcciare una donna, e sedurla, si parla di qualsiasi donna, hai necessità di appagare i bisogni primari che ha, quelli cioè legati alla sopravvivenza e alla riproduzione. Devi sviluppare energia maschile, impegnati ad essere un vero uomo.

  1. Flirta senza fare mosse azzardate

Immagina che tu colpo provassi a baciarla la tua amica. Rovineresti d’improvviso il vostro rapporto proprio perché l’amicizia si basa sulla fiducia; lei non si aspetta che tu faccia d’improvviso cose strane, come può essere provarci.

Quello che devi fare è riuscire a flirtare ma in maniera progressiva, partendo cioè da un flirting leggero, per poi aumentarlo piano piano. Eviti così di rovinare l’amicizia e allo stesso tempo puoi vedere le reazioni che ha ai tuoi nuovi comportamenti. In questa maniera puoi decidere cosa fare poi di conseguenza.

Se le reazioni della ragazza che vuoi conquistare sono positive, allora vai avanti, flirta anche di più, passando alla fase successiva. Se le reazioni sono assenti oppure sono negative, diminuisci il flirt per non farla sentire a disagio, per poi ripresentarti con calma.

  1. Aumenta in maniera progressiva la tensione sessuale

Quando lei risponde bene al flirting, giunge il tempo di aumentare la tensione sessuale che c’è tra di voi. Si tratta del momento fatidico in cui la tua lei smette di vederti solo come un amico e ti inizia a percepire come una persona con la quale può avere una relazione e dei rapporti sessuali.

Puoi creare una maggiore tensione sessuale cercando di aumentare gli sguardi e gestendo al contempo lo spazio personale. Se lei risponde positivamente, è giunta l’ora di baciarla.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Segnala Sito Gratis | Segnala Azienda Gratis | Inserisci Azienda Gratis | Directory Gratis | Segnala Sito Gratis | Segnala Azienda Gratis | Inserisci Azienda Gratis | Directory Gratis | Article Marketing | Inserisci Articolo Gratis | Pubblica Articolo Gratis | Inserisci Comunicato Stampa Gratis